Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Rinnovo di Corvino? Ha fatto benissimo il volere della società. Il contratto per lui é una garanzia”

Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno: “Rinnovo di Corvino? Per conto della società ha fatto un lavoro fantastico. Ha cambiato tutta la squadra tenendo 40 milioni. Con una squadra che più o meno in classifica é come lo scorso anno, il suo é stato ritenuto un buon lavoro. Il contratto é poi una garanzia per Corvino, qualora la Fiorentina cambi proprietà. Stimo Corvino, ma non sono più sicuro che i calciatori comprati siano effettivamente stati visti da lui. Non vorrei aver perso le sue capacità di scouting. Spero che la Fiorentina con la Roma possa sorprendere, perché su tutti i punti di vista é indietro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Noooo!!!! Ripensarci! !!! Non lo fare!!! Torna alla vera fede!!!! Casarsa non cedere!!!!

  2. Ho scritto nella prima riga “dellavalliani” al posto di “antidellavalliani”, che ci volete fare?hanno convertito anche me(sigh).

  3. Fiorry, tutti noi dellavalliani siamo in mala fede, e brutti, sporchi e cattivi, nostra è la colpa se c’è la disoccupazione, le guerre e la fame nel mondo, come sarebbe bello il mondo se tutti fossero dellavalliani! perfino le scoregge odorerebbero di lavanda.

  4. Questa è una delle sue ultime osservazioni che concordo ,ed infatti Corvino è stato fatto tornare con il disegno preciso di fargli fare il liquidatore e l’ulteriore diminuzione del tetto ingaggi e non più per valorizzare la squadra o aumentare la qualità e le ambizioni sportive .

  5. Ha detto una cosa importante, anche un po’ grave, se fosse vera: sicuri che i calciatori comprati siano stati visti da lui?
    In effetti pensando a quelli pagati un po’ di milioni… Gaspar, Maxi, milic, Cristoforo, dicks, esseryc, Gil Dias.
    E poi o prendi saponara o esseryc, o Hugo o pezzella (X il costo). E ti accorgi che tomovic e gaspar sono scarsi dopo due partite e prendi Laurini?

  6. Corvino.voto mercato da parte dei della Valle 9.voto da parte dei tifosi 3.ma che vada in pensione che è ora

  7. Parere espresso in buona fede????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*