Sconcerti: “Sai che centrocampo avrebbe il Milan se prendesse Badelj…”

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il giornalista Mario Sconcerti parla così sul Corriere della Sera a proposito del mercato del Milan elogiando le caratteristiche del regista gigliato Milan Badelj cercatissimo dai rossoneri: “Badelj è il più europeo fra i registi che giocano in Italia. Non è un agonista, è un croato freddo, un pensatore senza fretta. Sbaglia pochissimo, qualche volta inventa, fa giocare bene chi gli sta intorno. Kucka, lui e Pasalic farebbero un buon trio slavo per diversità di caratteristica e classe media”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Solo a Firenze siamo buoni a insistere per anni anni che uno è una scarpone, che è lento, che non è bono… anche quando ormai, fuori dalla città, tutti si accorti che il giocatore è di valore, c’è gente che, pur di non cambiare la prima opinione che s’era fatta, continua con questa solfa…intelligente no?

  2. Ora è un fenomeno anche badeli ma fatemi il piacere. Il femminiello napoletano non lo faceva neanche giocare ora è diventato il nuovo iniesta ma se è lento come una lumaca dì questo ne possiamo fare a meno . L unico problema è che poi non si compra nessuno . Il problema è la società . È una società senza ANIMA . Non sono tifosi . Sono lì per interessi . Andate a c…… tutti .

  3. Da bidone.. A sai che campione…. Da riserva … A titolare inamovibile… Basta poco x cambiare… X me rimane uno sostituibile non segna mai e questo è un grosso handicap.

  4. Sai che centrocampo ha la Fiorentina con Badelj e compagni!!

  5. Mi spiace x il tifoso Sconcerti,ma dovra’ allungare ancora il collo prima di vedere Badelj nella sua squadra del cuore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*