Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Soddisfatto della Fiorentina di ieri, ha dimostrato di essere squadra”

Mario Sconcerti, giornalista, a Radio Bruno parla così della Fiorentina dopo la sconfitta contro la Juventus: “Sono abbastanza soddisfatto della Fiorentina di ieri perché mi ha dimostrato di essere una squadra, leggera sì ma di qualità. Non è certo all’altezza delle migliori del nostro campionato. L’errore più grosso della partita l’ha fatto Badelj con il secondo fallo perché la cosa peggiore che potesse fare Matuidi era un cross. Da uno come Badelj non ci si può aspettare una leggerezza del genere. Mi aspetto gol in più dagli attaccanti perché sino ad ora ne sono arrivati davvero pochi. Credo che alla lunga la Fiorentina possa competere con il Torino ma si deve crescere e adesso si parla di una squadra potenziale anche se a me questa Fiorentina piace molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Queste cose lasciamole a Sconcerti ed a quelli del suo mestiere. Che devono scrivere.
    Se il discorso FOSSE VERAMENTE quello del “gettare le basi” guardate, ingoierei anche zero punti con le squadre più “titolate” (anche se la cosa, permettetemi, mi fa girare i c…).
    Invece temo purtroppo che questo sia il solito turbillon di una società (una società) allo sbando, in cui la proprietà cerca solo di prendere tempo e vendere al miglior prezzo.
    Se fosse così, le conclusioni le lascio a voi…Altro che soddisfazioni del futuro!

  2. Bell’articolo!
    Ovvio, con la Juve ci sta di perdere, troppo il divario, purtroppo!
    Ma non abbiamo certo sfigurato contro un squadra che lotta per vincere la Champions League.
    Faremo fatica ad arrivare nelle prime 6, ma senza pressioni e sopratutto obblighi di risultato, possiamo fare un campionato più che dignitoso con questi ragazzi giovani e motivati.
    Avanti così, e giochiamo ogni partita senza paura e senza porci limiti.

  3. BRAVO MARIO..FV

  4. Caro dottore come mai gli piace ora questa fiorentina sé fino a poche settimane fa ne parlava in altra maniera più che negativa???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*