Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Sono preoccupato per domenica, perché l’Empoli ha tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la Fiorentina”

Prima della sosta per le feste natalizie c’è da giocare ancora una partita di campionato e il calendario ci presenta il derby toscano al ‘Franchi’. Una partita tutt’altro che facile, almeno secondo il parere dell’ex dirigente viola, Mario Sconcerti: “Domenica c’è FiorentinaEmpoli e sono molto preoccupato per quest’incontro – ha detto Sconcerti – perché gli azzurri hanno le caratteristiche per mettere in difficoltà i viola”. Tra l’altro l’Empoli ha messo in mostra un ottimo gioco in questa prima fase della stagione, per cui la Fiorentina dovrà stare molto attenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Salvatore da Civitavecchia

    Caro Sconcerti,come al solito butti le mani avanti per non cadere. Mi domando come Fioretinanews, che io rispetto, permetta le tue citazioni. Ma fossi uno dei rosiconi! Da quando non hai più una carica in società 6 solo critico disfattista e mai costruttivo. Come direbbe un certo Diego 6 un “SOLA”. A questo punto,oggi, sarei curioso di un tuo commento sulla gara con il Tottenham. Cara REDAZIONE per favore, da un vero tifoso viola, vi imploro fatelo tacere. Forza Montella annamo agli ottavi.

  2. Che gufo di ….. ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*