Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Temo una vittoria del Sassuolo a Firenze. Fiorentina esausta e senza motivazioni”

La vita va avanti e la finale di Coppa Italia deve essere per forza archiviata in fretta dalla Fiorentina che scenderà in campo nuovamente domani contro il Sassuolo per il campionato. Obiettivo blindare il quarto posto, ma l’ex dirigente viola, Mario Sconcerti ritiene molto insidioso questo appuntamento: “Io temo molto il Sassuolo, perché credo che la Fiorentina sia esausta e perché credo che i neroverdi abbiano molte più motivazioni, visto anche il risultato del derby, con l’Inter che è rimasta a quattro punti. Non escludo una vittoria del Sassuolo a Firenze, sinceramente, anche se l’ipotesi non mi piacerebbe molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. Rossi non deve toccare campo oggi
    Il Sassuolo deve salvarsi e picchierà tanto
    Voglio godermi Wolski

  2. REDAZIONE ” BASTA CON I COMMENTI DI SCONCERTI” a me censurate alcuni vocaboli
    che si sentono tranquillamente a tutte le ore e su tutti i canali sia televisivi che radiofonici mentre le ******* di Sconcerti le scivete sempre eppure non penso che vi serva l’odiens.

  3. Sottèrrati

  4. A SCONCE’…….IN CONFRONTO A TE IL GUFO REALE COL SUO CONTORNO DI CIVETTE PUROSANGUE,SONO SPROVVEDUTI SCOLARETTI DELLA SCUOLA INTERNAZIONALE DI SFIGA APPLICATA…..!!!!! SALUTE A TE,SOMMO MAESTRO DELLA GRANDE SCALOGNA,FORIERO DI MILLE VAGONI DI SCULO ERRANTE ALTAMENTE CONCENTRATO….!!!!!!!!!! CHE LA NATURA SFIGATA DEGLI EVENTI COLORISCA ANCHE IL TUO SCONSIDERATO MONDO DI IETTATORE,CHE TUTTE LE TONNELLATE DI ROGNA CHE AI VOMITATO SULLA VIOLA RITORNINO INDIETRO AL MITTENTE……..!!!!!!AMEN

  5. Ma questo deve ancora chiacchierare di Fiorentina, dopo essere stato la testa di legno di Vittorino nell’ultimo tragico periodo di Ceccogrullo a Firenze? Scusi, dottt. Sconcerti, mi saprebbe mica dire a che puto è il bonifico di 22mln dalla Colombia? Poi, le sue previsioni si avverano sempre, vero? tipo Inter quarta forza del campionato, con merito.

  6. enrico (il saluzzese)

    Sconcerti non rompere i maroni!!Stasera non c’è che un risultato possibile..la vittoria!Se non si vincesse sarebbe da idioti considerato che nell’ultima dovremo favorire il toro per l’europa.Poi vorrei vedere se si faticasse contro una squadra praticamente retrocessa.

  7. battere il sassuolo è un obbligo anche morale! Bisogna essere seri e vincere le ultime 3 gare! Chiudere il discorso 4o posto!

  8. “” Genny a Carogna “” ha detto che Sconcerti dèe anda a ………..Pescare !!!!!

  9. non perde mai l’occasione di starsene un pò quieto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*