Sconcerti: “Una rimonta col Siviglia è impossibile. Nel caso…potrei cantare una canzone”

image

L’ex dirigente della Fiorentina, Mario Sconcerti, non è affatto ottimista in vista della prossima partita dei viola in Europa League: “Non credo che sia possibile una rimonta, ma sarei felicissimo di sbagliarmi, ci mancherebbe altro. Non è possibile perché il Siviglia è più forte della Fiorentina. Cosa farei in caso di passaggio del turno? Eviterei lo spogliarello. Potrei però cantare una canzone come facevo quando ero un ragazzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Caspita… il guru della motivazione mentale…

  2. Se proprio vuoi cantare, canta PAPAVERI (te) e…….PAPERE (le tue)!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ma chi se ne frega di sconcerti….pensiamo a giocare 90 minuti e a concretizzare le occasioni…almeno proviamoci…forza viola sempre.

  4. Comincia a ripassare. .

  5. A me scincerti Piace…

  6. No innominato io non capisco meglio di Gasperini .. Ma ripeto .. L’avrò scritto altre tre volte .. Che se devo giocare con il Gomez delle ultime partite preferisco giocare senza… Purtroppo Gomez non fa per noi.. A cose normali è normale che deve giocare lui .. Ma a cose normali

  7. Ore 23 Gasperini a sky “siamo partiti con tre punte per stare addosso alla loro difesa”. Meditate gente meditate voi che volete recuperare 3 gol con tre trequartista! !!Dimenticavo voi capite di calcio più di Gasperini!!!!!!

  8. A me sconcerti continua a darmi un fastidio inimmaginabile..è sempre e dico sempre polemico e contro questa squadra…mai una volta e mai una gioia caro Sconcerti..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*