Sconfitta orribile per la Fiorentina, che cede alla Lazio e perde terreno. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Bruttissimo ko interno per la Fiorentina, che cede per 1-0 ad una modesta Lazio. Viola spenti, penalizzati dagli errori di Roncaglia e dalle poche risorse a disposizione: a nulla serve il gol, con papera di Berisha, da parte dell’argentino nel finale. I sogni di gloria e di primato, almeno per un’altra notte, vengono riposti nel cassetto dal gol di KeitaMilinkovic Savic e Felipe Anderson.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. 4 4 2 con baba davanti, e gli allungavi la squadra, non sarebbero riusciti a stare corti come invece hanno fatto, Sousa ha sbagliato.

  2. Con mio figlio commentavano che questa non è una semplice sconfitta:è una disfatta.Non nei numeri ma come approccio.Abbiamo visto la Fiorentina pasticciona e velleitaria dei tempi peggiori con la sensazione di una precarietà di personalità (vedere oggi Borja V),nervosa e sulle gambe.In difesa il solito Roncaglia da mandare subito via (ma i sostituti sono come lui) e nemmeno uno che sappia tirare in porta da fuori.Desolante e con gli infortuni,squalifiche e rosa ristretta,destinata a precipitare!

  3. Violaadimilano

    Siamo molto molto delusi. Partita orribile. Approccio da dimenticare. Uomini sfasati e squadra in bambola appena fuori Berna e Ilicic. Solite cappelle in difesa. Panca corta e non all’altezza. E siccome piove sul bagnato Badel infortunato. Quando dobbiamo vincere ecco che spariamo. Non reggiamo la pressione. Stasera secondo me è una sconfitta molto grave per quello che ho visto. Vorrei essere smentito ma temo il crollo

  4. Giglio di Varese

    Vai sui tuoi siti aquilotto dei miei stivali!!

  5. Sousa un disastro, ha sbagliato tutto, dalla formazione ai cambi..
    Ogni tanto si potrebbe anche cambiare questo c..zo di modulo

  6. Giglio di Varese

    Abbiamo fatto schifo!!Ogni anno perdiamo sistematicamente con questi che proprio mi stanno sul c…o.Però,si sa che giocando sempre gli stessi prima o poi si è poco lucidi,vediamo se arriverà qualcuno….comunque non bisogna mollare…vinciamo a Milano e continuiamo a crederci.Forza viola!!!!!

  7. Ve saluta Milinkovic

  8. non sottovaluterei il fatto che l’arbitraggio di Rizzoli è stato alquanto penalizzante facendo innervosire la nostra squadra con decisioni ridicole e invertite, comunque è chiaro che non ci sono sostituti all’altezza dei titolari, ma dal momento che Ilicic non era al meglio, non capisco perchè oggi non potessimo provare giocare con due punte dall’inizio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*