Questo sito contribuisce alla audience di

Sconti, dilazioni, trattativa: Tutto quello che è successo con Vecino. Pioli alza bandiera bianca

Richiesta di sconti, dilazioni di pagamenti e abbozzi di trattativa. L’Inter ha provato a battere diverse strade prima di arrivare alla soluzione definitiva della vicenda Matias Vecino. In sostanza il club nerazzurro ha cercato di capire se vi fossero altre strade rispetto al pagamento della clausola rescissoria del giocatore (24 milioni di euro) suddivisa in due tranche, ma non c’è stato niente da fare.

Nelle prossime ore Vecino lascerà la Fiorentina diventerà un giocatore interista, di questo è già ampiamente consapevole anche l’allenatore viola, Stefano Pioli, che ha detto su di lui: “Non voglio vivere di speranze. Con Matias ho un buon rapporto ed è chiaro che mi piacerebbe allenarlo ma conosco anche la sua posizione contrattuale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Lo vedi che non capisci propio una s..a come sempre, ma è inutile ti faccia capire le differenze, è troppo difficile tu possa comprendere, te lo dovresti far spiegare da qualcuno più “a posto” di te e meno maleducato….ciaone e SFV che è la cosa più importante. Io, come molti, cerchiamo di saltare i tuoi commenti ma spesso sono talmente esilaranti che non ci possiamo esimere, ciaone di nuovo!

  2. Fracazzo da Velletri

    Filippo,scusami leggi bene quello che ho scritto poi tra qualche mese ne parliamo!
    Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*