Questo sito contribuisce alla audience di

Scopriamo il playmaker olandese

Uno dei nomi accostati negli ultimi giorni alla Fiorentina di Vincenzo Montella è stato quello di Jordy Clasie. Classe 1991, Clasie fa attualmente parte del Feyenoord, formazione di Eredivisie, ma è ormai pronto al salto di qualità. Nelle ultime stagioni il ragazzo di Haarlem ha evidenziato ottime potenzialità, che hanno attirato l’interesse sì della Viola, ma anche di Manchester United, Arsenal e West Ham. Playmaker del centrocampo, Clasie è un calciatore “moderno”, ovvero completo: la sua spiccata vocazione per le geometrie è accompagnata da una buona interdizione, che gli permette di rivestire anche il ruolo di mezzala. Profilo interessante quello di Clasie, paola al mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Le societa inglesi se vogliono un giocatore vanno e se lo prendono. Questa di Claise è una storia che dura da troppo tempo. Quindi non si farà

  2. Invece di scoprilo prendiamolo che è meglio, altro che Kurtic J.Garzia o Veloso.

  3. luca tifa la maglia viola

    aridaje, ma questo ki l’ha sciorto?

  4. Ancora con sta solfa.. Dineri non ce ne sono il monte ingaggi va abbassato di parecchio e dopo un po’ di giorni di vacanza riapro e leggo di Clasie Banega ecc .. Ma basta .. Kurtic e forse Veloso in prestito forse li faranno ma lasciamo perdere i giocatori seri.. Oppure i fratellini bracciolini hanno deciso di aprire il borsello griffato??

  5. scopriamo il playmaker olandese che andrà al porto

  6. A volte ritornano….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*