Questo sito contribuisce alla audience di

Scopriamo Setola, giovane esterno del Cesena che vuole convincere la Fiorentina

Carmine Setola, giovane del Cesena arrivato in prestito alla Fiorentina dal Cesena per la Viareggio Cup

L’esordio della Primavera al Torneo di Viareggio 2017 ha permesso al classe ’99 Carmine Setola di mettersi in mostra, e di ben figurare alla prima in maglia viola, realizzando anche un assist. Arrivato alla Fiorentina in prestito per giocare la manifestazione, Setola ha mostrato grande intraprendenza, qualità e personalità. Fisico non massiccio, buona proprietà di palleggio e precisione nei cross; gioca come esterno, sia alto che basso, prevalentemente a sinistra, e se la cava con entrambi i piedi. Ha già totalizzato 3 presenze in Serie B con la maglia del Cesena, e trovato spazio con le nazionali giovanili. Ragazzo umile e con grande voglia di arrivare. Il prosieguo del torneo permetterà di conoscere ancora meglio questo giovane interessante, e chissà che a fine anno la Fiorentina non si faccia avanti per provare a portare il giovane in maglia viola, come accaduto con Castrovilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma crediamo davvero che Piccini, Venuti, Scalera e magari questo Setola abbiano piedi peggiori di Milic, Tomovic o Maxi Oliveira? Torniamo a giocare con gente nostra, e pochi stranieri (ma bravi) valorizzando il vivaio e puntando su veri progetti, non scommesse esotiche. L’unico scudetto vinto negli ultimi cinquant’anni è venuto con mezza squadra nata nelle nostre giovanili. Vi dice qualcosa o no?

  2. Questa può essere la dimostrazione che l’esterofilia anche a caro prezzo è un errore imperdonabile del quale anche la Fiorentina continua a macchiarsi , probabilmente perché è di moda giocare fuori casa anche se potrebbe non trattarsi solo di questo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*