Questo sito contribuisce alla audience di

Scopritore di Zohore a FN: “Un diamante grezzo che esploderà alla Fiorentina. Ricorda Bobo Vieri”

La Fiorentina ha acquistato dal Copenaghen il giovane attaccante Kenneth Zohore e per capire meglio di che giocatore si tratta la redazione di Fiorentinanews.com ha intervistato in esclusiva Letterio Pino, agente Fifa e primo procuratore della giovane promessa danese: “Abbiamo cercato di farlo venire in Italia già lo scorso anno, avevamo preso dei contatti ma evidentemente i tempi non erano maturi. Adesso lo ha preso la Fiorentina e devo dire che si tratta davvero di un ottimo acquisto, e lo dico da esterno perchè non sono più il suo procuratore”.

Sarà aggregato inizialmente alla Primavera, ma secondo lei può essere già da prima squadra?

“In Italia avrà la possibilità di lavorare molto con i tecnici a livello tattico, soprattutto con Delio Rossi. Ha grande forza fisica e potenza, lavorare con la prima squadra gli farà sicuramente bene. E’ un diamante grezzo che può senza dubbio emergere. La parentela con Drogba? Il papà ha detto che sono cugini di secondo grado, quindi penso che sia vero”.

Chi ricorda nel modo di giocare?

“Mi viene in mente Bobo Vieri. E’ un giocatore con grande forza fisica e fisicità, migliorabile dal punto di vista tecnico. Venendo in Italia ha veramente la possibilità di diventare un grande giocatore. Oltretutto ha un’ottima famiglia alle spalle che è senza dubbio una cosa positiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. come vorrei che procuratori e supposti esperti stessero zitti e lasciassero ai fatti il compito di mostrare!!!!!!

  2. Ho visto le immagini di you tube, e non mi sono affatto dispiaciute. Il ragazzo ha un gran fisico. Teniamolo lontano dalla cioccolata di Lijaic e speriamo che abbia una bella testa pensante. Forza viola sempre.

  3. Bobo Vieri? Ma quale? Quello che faceva un monte di gol o quello che balla la sera sulla Rai?

  4. Lucaprato…bella la maglia del Copenaghen…era una battuta …si …vero??

  5. Diciamo che Corvino con i giovanissimi…ci ha sempre preso….quasi…comunque fà ben sperare…le sole sono sempre state prese con giocatori ,che avevano già una certa età…!!

  6. corvino si è sempre rivelato un discreto talent scout (anche se pesano alcune scelte non molto felici), ma da un paio di anni a questa parte sta cominciando a prendere una serie di abbagli clamorosi: spero e sono convinto che in questo caso abbia preso davvero un giovane promettente e di talento

  7. Dai Dai un po di ottimismoooo!!! (Bella la maglia del Copenaghen)

  8. Ma come s’e’fatto ad arrivare nei primi 4 per quattro anni di fila, a fare un’ottima champion, arrivare a un passo dalla finale Uefa con tutte lo “sole” di Corvino rimane un mistero. Oppure…….

  9. Viola (di rabbia)

    Spero che non vada ad aggiungersi alle tante scommesse fatte, e perse, da Corvino. Illudersi non costa nulla, al contrario dei tanti flop di cui ci ha “gratificato” il nostro D.S.
    Sembra che abbia qualcosa contro Corvino: in realtà vorrei che non compromettesse il suo valore con la ” ossessione” del talent scout a tutti i costi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*