Questo sito contribuisce alla audience di

SCRICCHIOLII

AndreaDellaValleMilanIl Corriere dello Sport-Stadio fa una panoramica di indizi che fanno capire che non tutto sta filando liscio in Fiorentina in questo momento. Il giornale li chiama scricchiolii. Il tutto parte dalle dichiarazioni di Montella di ieri l’altro, passando per il rinvio della riunione che avrebbe dovuto ratificare il rinnovo di tutti i dirigenti, così come gli accordi in freezer con Borja Valero e Gonzalo. Fino a giungere ad Andrea Della Valle che lascia lo stadio sul 4-1 per il Sassuolo (anche se ufficialmente per una cena di lavoro) e al fatto che la Fiorentina ha mandato solo tre persone a parlare dopo la sconfitta di ieri che poi sono un dirigente, l’allenatore e il capitano della squadra. Scricchiolii al termine di un’annata lunga che ci ha visto a lungo protagonisti ma che ha anche avuto dei momenti di difficoltà evidenti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. a centrocampo hanno preso anderson a gennaio perchè c’era bisogno di quel tipo di giocatore montella stesso lo ha voluto, è lui che non lo fa giocare mica pradè, e ripeto che anderson se lo si fa gocare può tornare mr 30 miln…

  2. panamaviola, ma cs dici? gomez lo ha chiesto lui perchè voleva avere delle varianti durante la gara, il serbo non gliel hanno venduto è voluto andare via lui, è lui che ha chiesto cifre che nn stavano in piedi a una società che se nn era quella che è ora giocava all’oratorio, ilic è stato preso per sostituirlo e alla fine tanto peggio di lijiajc non ha fatto anzi…il serbo stato da noi tre anno e quado si è trovato a sostituire joveic per infortunio tutti volevate la sua testa

  3. Montella ha ragione; aveva chiesto rinforzi in difesa e gli hanno comprato Gomez. Ha rigenerato Ljajic e gliel’hanno venduto e poi hanno preso Ilicic che gli ha dato solo grattacapi perchè costava 9 milioni e doveva giocare. Aveva chiesto rinforzi anche a centrocampo e non è arrivato nessuno, se non Anderson a gennaio. In piú quest’estate gli hanno comprato una paccottaglia di mezzi giocatori dei quali non sapeva che farsene. E se il suo appello fosse rivolto a Pradè e non ai Della Valle?

  4. SPESSO HO CRITICATO MONTELLA, MA SE PRENDIAMO IL 4 POSTO E’ SOLO MERITO SUO. CI MANCA UN PORTIERE -VERO- DA AFFIANCARE A NETO, DUE ESTERNI, UN CENTRALE , UN MEDIAMO DAVANTI ALLA DIFESA UN CENTROCAMPISTA UN TORNANTE E DUE ATTACANTI DI RISERVA. VIA GLI ALTRI O IN PRESTITO I GIOVANI. CI VOGLIONO 80 / 1OO MIO PER FONDARE UNA SQUADRA VERA DA SCUDETTO, ALTRO CHE NOCCIOLINE ! IERI VERGOGNOSIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

  5. Maffe Cerci lo scorso anno giocava nel Torino.

  6. Maffè, ricordati che Rossi è venuto per Pradè idem l’arrivo di Montella. Almeno diamo a Daniele quello che è di Daniele e cosa che nessuno sà anche De Rossi sarebbe vuto a Firenze grazie a Pradè, Poi la Roma ha preso Garcia ed è cambiato lo scenario

  7. la squadra di Giugno scorso … ora ditemi … è stata migliorata ???
    .
    Neto (Lezzerini)
    .
    Tomovic – Roncaglia
    Gonzalo – Compper
    Savic – Tomovic
    Pasqual – Vargas
    .
    Borja – Mati – Wolski
    Pizarro – Migliaccio – Sissoko
    Aquilani – Romulo
    .
    Cuadrado – Cerci
    Rossi – Toni
    Jovetic – Ljajic
    .
    Se non è stata fallimentare è SOLO merito di Montella

  8. Piano piano…. non continuiamo a dire che facciamo schifo… abbiamo dei limiti ma la squadra ha una buona base su cui partire. Tralasciando la figura meschina fatta ieri, non si può passare da un giorno all’altro dalla fiducia incondizionata al pensiero che la viola sia allo sfacelo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*