Questo sito contribuisce alla audience di

Scudetto e Champions insieme? Il 2017 sembra l’anno giusto

Quello che verrà potrebbe essere l’anno buono per una storica accoppiata: lo scudetto e la conseguente qualificazione alla Champions League. Non parliamo della Fiorentina maschile ma di quella femminile, guidata da Sauro Fattori, in testa alla classifica alla pausa invernale, a punteggio pieno. Le ragazze gigliate stanno letteralmente dominando il torneo, avendo già battuto sia Brescia che Verona, ovvero le uniche due ad essere arrivate davanti nella scorsa stagione. Otto vittorie in otto gare, con 34 gol segnati e appena 3 subiti, miglior attacco e miglior difesa per distacco. Per il calcio femminile viola sarebbe il primo titolo in assoluto e il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per l’accoppiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Complimenti alle ragazze. Che i della balle tengano solo la femminile almeno hanno risorse sufficienti per lottare per il vertice e liberebbero la maschile dalle loro quindicennali menzogne!

  2. le ragazze non devono sentirsi già vincitrici!! guai perdere concentrazione e fame!! obiettivo vincere senza dimenticare la coppa italia!!

  3. Il contabile por el pueblo

    Chi non le sta seguendo si sta perdendo qualcosa.La Mauro ad esempio è un gran bel vedere.Eleganza e classe allo stato puro.Bravo Fattori ma il segreto è il Prof Antonio Cincotta.

  4. Paolo Santi Tabirri

    Forza ragazze!Fate da traino ai vostri colleghi uomini!
    Regalateci lo scudetto!

  5. Alla faccia tua Panico. Rosicona

  6. Grande squadra io le sto seguendo e mi diverto a guardarle giocare!!!!! Regalati un sogno!!!

  7. Panico sarà anche stata la più grande calciatrice italiana di sempre, ma si è dimostrata una primadonna e soprattutto di calcio a livello di gestione pare capirci proprio poco, e le sue valutazioni lo dimostrano.
    Complimenti alla rosa attuale perché davvero si fatica a trovare una calciatrice che abbia sbagliato una singola partita. Anzi, non c’è stata. Tutte meravigliose finora.

  8. Leggendo il titolo già sognavo, poi sono ripombiato nella realtà!

  9. alla faccia della panico. chissa come sta rodento … e pure gufando

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*