Scuffet: “Io alla Fiorentina? Sceglierò chi mi darà più spazio…”

L’Udinese non ha dato grande spazio quest’anno al giovanissimo portiere, Simone Scuffet, che pure si era imposto all’attenzione nella scorsa stagione e aveva rifiutato di andarsene all’Atletico Madrid la scorsa estate. E ora si dice che la Fiorentina sia la squadra che possa rilanciare le sue ambizioni: “Sono ancora un giocatore dell’Udinese – ha però glissato il portiere bianconero – facciamo le valutazioni del caso. In questa annata ho giocato poco, ma mi ha permesso di crescere ancora. Sceglierò la soluzione giusta per me e di trovare il maggiore spazio possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Scusa Acebati ma son tornato ora a casa. Si è Gollini, ma lascialo stare.
    Corvino lo prese dalla Spal a 14 anni pagandolo anche bene e 2 anni dopo il ragazzo andò al Manchester Unt a zero facendo infuriare il Corvo.
    Quest’estate scadutogli il contratto con gli inglesi è andato al Verona (ovviamente sempre a zero) dove fa la riserva a Benussi e Rafael.
    E’ un 95 ed è bravo ma troppo furbino x i miei gusti e ha ancora solo 20 anni. Quindi che resti all’Hellas, noi abbiamo Lezzerini.

  2. Su Mirante se si svincola comunque il tuo raggionamento è giusto , solo una questione di gusti , credo che a limite con Tata sia alla pari e magari sarebbe bello senza svenarsi riavere come ai tempi di Frey uno dei migliori in Italia,(lui forse era proprio il migliore) Marchetti , ormai son fissato credo lo sia.

  3. Torneo di viareggio perdon, il portiere del verona, Gollini, lui dei Baby mi piace molto, quello che citi tu non lo conosco , Gollini credo pure possa diventare davvero forte ed era nostro quindi spiace un po averlo perso e magari farebbe comodo riaverlo anche x il nuovo regolamento .
    Al verona con romulo li hanno trattati bene pare.

  4. Ulisse una cosa, ma tu ti ricordi il nome di quell’ex portiere delle giovanili della fiorentina che ci ha eliminato quest’anno nella semifinale di coppa italia? Poi magari ti dico il nome se mi viene comunque nel caso non e che potremmo riavere lui , pare davvero promettente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*