Scuffet l’erede di Neto, la Fiorentina ci prova

image

Su La Nazione spazio anche alle vicende del mercato con la questione portiere a tenere banco in casa Fiorentina. Neto lascerà Firenze a fine stagione e i viola sono alla ricerca di un altro portiere di spessore da affiancare Tatarusanu. L’identikit del numero dodici perfetto è Simone Scuffet, portiere in rotta con l’Udinese che verrebbe di corsa a Firenze per crescere alle spalle di Tata e diventare poi il portiere di riferimento della Fiorentina. E’ lui, secondo il quotidiano, il probabile erede di Neto in viola. Se dovesse saltare Scuffet la Fiorentina virerebbe sul più esperto Mirante del Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il problema non è nel ruolo di Portiere in giro ci sono portieri forti. Punterei deciso su SCUFFET. Portieri titolari alla sua età ce ne sono pochi… vedi BUFFON

  2. Un colpo importante in porta ci vorrebbe,
    Mirante come Bardi spero di no perchè ci stanno portieri italiani + forti anche tra i giovani,
    Sportiello ad esempio, sepe che pero’ torna al napoli ,Scuffett appunto che è forte peró non gioca da un anno e dovrà complere la sua crescita,
    A me piacciono questi 3 ma potendo scegliere su tutti mi piacerebbe in viola uno tra Sirigu , Perin e Marchetti ,
    Qiest’ultimo va in scadenza nel 2016 quindi ci punterei deciso sfruttando l’occasione anche se gli altri son + iovani x 4 anni almeno comunque avremmo 1 dei migliori e italiano così nn ci rompono + cue nn abbiamo italiani e nn devi imbotttire la squadra di Rosi o Rosati o Lazzari x nn avere italiani in campo.

    Marchetti pero’ forse potrebbe interessare all’inter se cederanno Handanovic, così sostituiscono il + forte portiere della serie A con il secondo + forte.

  3. Io dell’Udinese prenderei anche il laterale dx Wildmer,

  4. Scuffet è un ottimo giovane pottiene. Ma anche Neto era un ottimo portiere.. Cognini. lei è molto bravo per perdere buoni giocatori ogni tanto ne perde uno.. così la grande squadra non la farà mai.

  5. Scuffet è un ottimo giovane pottiene. Ma anche Neto era un ottimo portiere..Cognini lei è molto bravo per perdere buoni giocatori ogni tanto ne perde uno.. così la grande squadra non la farà mai.

  6. Opportunita’ da non perdere!

  7. Scuffet sarebbe perfetto,speriamo arrivi.

  8. Mai dire mai, magari Neto e la società ci ripensano e decidono di trovare un’ accordo.

  9. Magari,questo è il prossimo buffon

  10. Mirante ma per piacere Scuffet sarebbe perfetto giovane un anno come secondo di Tata e poi titolare fisso ,si prende in prestito con diritto di riscatto prestabilito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*