Questo sito contribuisce alla audience di

Se a Borja quattro giornate…a De Rossi e Juan Jesus quante? VIDEO

DerossiIcardiRoma-Inter è stato il match dei colpi proibiti non visti né dall’arbitro, né dagli addizionali, né dagli assistenti. Ha inaugurato la fiera De Rossi, non nuovo a queste ‘prodezze’ con un cazzotto in area su Icardi. Sull’altro fronte, praticamente allo scadere, gomitata di Juan Jesus nei confronti di Romagnoli. Ecco, se a Borja Valero sono state date quattro giornate per quel poco (o nulla) che ha fatto a Parma, per quanto vanno bloccati questi due? Sì perché entrambi sono episodi da prova TV e speriamo in una giusta punizione nei confronti di entrambi, altrimenti il calcio italiano perderebbe ulteriore credibilità (sempre che ce ne abbia ancora).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Roma ladrona..

  2. 4 giornate a borja corrispondono alla radiazione dei 2 sopracitati! la gara di ieri e quelle di oggi sono state ricche di sbagli, come mai certa gente offende e sbraita davanti all’arbitro e non fanno nulla? Guida mandato alla juve dopo le scuse di conte è una cosa molto curiosa come pure il premio a gervasoni! Comunque stasera x squadra e staff tecnico niente alibi, vincere contro la lazio!!

  3. Guido, ma che c’entra il calcio padano se De Rossi gioca nella Roma? Ma la conosci la geografia? Se tu pensi che tutto il nord sia marcio per via delle sua squadre di calcio, ti sbagli di grosso. Ricordati che tutto il ciarpame che affligge l’Italia, viiene da Roma.
    Ricordati che è sempre stato il nord a trainare l’economia italiana e che le città che offrono la miglior qualità di vita sono tutte al di sopra del Po. Io sono fiorentino, adoro la mia città, ma la verità va riconosciuta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*