Questo sito contribuisce alla audience di

Se anche Mauro ci difende, vuol dire che ce l’hanno proprio fatta grossa

Al di là di quelli che sono stati i meriti tecnici dell’Atalanta e i demeriti sul campo della Fiorentina, è indubbio che dal punto di vista arbitrale, la formazione di Pioli è stata nettamente penalizzata. Che ce l’abbiano fatta grossa in questa circostanza lo sta a dimostrare anche il fatto che un personaggio come Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus e ora commentatore per Sky, mai tenero coi viola, abbia preso le nostre difese: “Su Astori il rigore era nettissimo – ha detto Mauro – gli arbitri o intervengono su tutti gli episodi con il Var oppure non devono intervenire su nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La prossima striscione per pairetto

  2. Tutto vero ciò detto e scritto da tutti ma quello che mi preoccupa maggiormente è che il mister faccia la formazione più che altro per difendersi dopodiché se riusciamo con un gol fenomenale anzi due di Chiesa o chicchessia bene altrimenti pareggiamo o perdiamo sia ben chiaro a tutti non sono allenatore è solo una mia impressione

  3. Sarà un caso che pairetto é di Torino?!?

  4. Purtroppo il RACCOMANDATO è coperto dal padre… Per fare l’ARBITRO si deve essere RACCOMANDATI ? Ma i RIGORI NETTI CI SONO… il VAR deve essere CHIARO COME VIENE USATO !!!!!!!!! Ma lcosa grave che DOMENICA ARBITRERA’ tranquillamente. Se tutto viene fatto senza DOLO..lo fermano.. Ma sono cinvinto che diventerà presto INTERNAZIONALE !!!!!!!!!!!!! Il GUAIO è il METRO DI GIUDIZIO DIVERSO… Gli fischiava tutte le punizioni vicino alla porta… come per AIUTARE A FAR SEGNARE L’ATALANTA… SI INVENTA UN RIGORE E NON VEDE DUE LAMPANTI COME UN ELEFANTE. Sono pure PERMALOSI…LORO COMBINANO I GUAI… e danno la COLPA AGLI ALTRI. CASTA INTOCCABILE… non si deve discutere… loro DECIDONO… FANNO SCHIFO..MENO MALE LA CUPOLA E’ STATA ELIMINATA. Devono dare delle spiegazioni… siccome non hanno preso BENE IL VAR… SBAGLIANO A POSTA PER DIMOSTRARE CHE NON CAMBIA NIENTE… ma se non viene USATO. Deve essere CHIARO QUANDO SI APPLICA E IN CHE MODO.. il PALCOSCENICO DEVE ESSERE DEI CALCIATORI… non degli ARBITRI… INVECE SI NOTA GLI SFONDONI CLAMOROSI … CHIESA giocatore DECISIVO SUBIRA’ MO0LTI CARTELLINI GIALLI… AL PRIMO FALLO SCATTERA’ IL GIALLO… perchè è DECISIVO… SONO LORO CHE VOGLIONO FARE GLI ARBITRI… ma è difficile… ma non è obbligatorio arbitrare… RACCOMANDATO. UN MEDICO CHE AMMAZZA IL PAZIENTE DEVE CAMBIARE MESTIERE… invece FANNO CARRIERA… ECCO quello che fa incavolare.. VENGONO PURE PREMIATI.

  5. Quando ti ritrovi un Paracarro in squadra un Mauro dalla tua e’ il minimo….

  6. Azzo deve piove nel deserto del Sahara .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*