Se entra in ballo Klopp, per Pjaca c’è poco da fare

L'attaccante croato Marko Pjaca

Sogno quasi irraggiungibile Marko Pjaca, esterno d’attacco talentuoso in forza alla Dinamo Zagabria ed alla Croazia ad Euro 2016. La sua società chiede una cifra intorno ai venti milioni di euro, impossibile da raggiungere per la Fiorentina, a meno di introiti importanti da qualche elemento della rosa. Su Pjaca però c’è anche il problema della concorrenza che si è arricchita, secondo El Mundo Deportivo, anche del Liverpool di Jurgen Klopp, pronto a mettere sul piatto dodici milioni di euro. Una cifra ad oggi comunque fuori mercato per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Chianti Gallo Viola

    Purtroppo cifre irraggiungibili per noi ma anche per molte altre squadre italiane. Se fosse stato un po’ di tempo fa’ alla metà del prezzo i DVD può darsi che come per altri giocatori si sarebbero fidati del Corvo investendo sul sicuro per il futuro.

  2. Ma d’icché vu chiacchierate?!?

    Questo costa tra i quindici e i venti milioni, quell’altro è incapace di tenere un Capezzi qualsiasi e i Fratelli Teleconferenza sono in fuga meglio di Contador sull’Alpe d’Huez.

    Ma d’icché si ragiona?!?

  3. Ma se hanno rifiutato 15 + 5 di bonus non vedo come possa prenderlo il Liverpool con 12 ???? Misteri del mercato

  4. Erossi@gmail.com

    Credo che per Pjaca ci sia poco da fare indipendentemente da Klopp, anche il mercato dell’est sta diventando impraticabile per Corvino e Ramadani! !!! Come faremo senza ic in squadra??????
    Speriamo che ci salvino i Rossi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*