Se Gabbiadini va in Inghilterra la Fiorentina ha pronto un altro attaccante

Abbiamo cercato di fare chiarezza sulla trattativa Kalinic-Napoli con Gabbiadini che in questo momento sembra più indirizzato verso l’Inghilterra che verso Firenze. Se così sarà, secondo la Repubblica, la Fiorentina virerà con forza su Pavoletti, ma solo nel caso in cui il Napoli portasse i 35 milioni di euro necessari per cedere Kalinic. Dunque Corvino si sta già cautelando nel caso in cui negli ultimi giorni di mercato il croato dovesse partire. Pavoletti, forse, ha caratteristiche più simili a quelle di Kalinic rispetto a Gabbiadini e per questo la Fiorentina sta pensando proprio a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. A sto punto sarebbe meglio Lapadula che Pavoletti, inoltre al Milan è sottostimato, viene considerato 3° scelta. Comunque io resto dell’opinione che Kalinic non debba essere ceduto, magari Borja sì, ma Kalinic no!

  2. Per essere veramete forti E competitivi PAVOLETTI avremmo acquistarlo a prescindere coMe alternativa a KALINIC. ,CHE NON E’ETERNO , PUO ‘FARSI ANCHE MALE E NON GIOCARE E NON HA ASSOLUTAMENTE UN’ALTERNATIVA DALLE sUE CARATTERISTICHE..L’AVREMMO DOVUTO ACQUITARE CON LE CESSIONI SI ILICIC E BABACAR.tanto ilgioco che proporra’ Sousa sempre e comunque sara’ il3-5-2 ..non avendo un valido terzino destroper giocare a quattro e i 4, E IN ‘aTtacco YOVETIC-KALINIC-ZARATE E PAVOLETTI SAREBBE STATO ILMASSIMO

  3. Pavoletti ? E chi c…o è ?

  4. Trattare il prezzo PRIMA di vendere kalinic. Se preziosi volesse prenderci per il collo ,saluti a tutti. Vendiamo Alonso e se possibile ilicic e compriamo objang e Criscito. Oltre a prendere Jovetic. Naturalmente.

  5. Preziosi,ammesso lo venda,x Pavoletti vorra’ pari pari i soldini ottenuti dalla cessione di Kalinic,se non di piu’.Così saremo ancora piu’ deboli,faremmo un favore al Napoli e non ci rimarrebbe un soldo in tasca

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*