Se l’Inter spara quelle cifre là, Gagliardini diventa impossibile per la Fiorentina

Tra i primi club a seguire l’evoluzione di Roberto Gagliardini c’è stata anche la Fiorentina, a cui il centrocampista dell’Atalanta è stato accostato già ad ottobre. Sul classe ’94 però si sono accesi gli interessi anche di club più facoltosi di quello viola, in particolare l’Inter: secondo il sito ufficiale di Alfredo Pedullà, i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto sui 25 milioni di euro. La trattativa può chiudersi già ora, in vista di giugno ed è evidente che con tali cifre in ballo, Corvino non si sieda neanche al tavolo della trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Allora forse ancora c’è chi crede in una proprietà che non è la Fiorentina. Con l’autofinanziamento primo vendere poi acquistare se ti va bene pescare un jolly per fare plusvalenza e rivendere in futuro e fare cassa. Scommetto che se venissero offerti 150 mln per Kalinic,Bernardeschi e Chiesa + Badelj glieli portano a piedi. Questa è la Fiorentina. Allora che trovino un socio dall’Oriente e si cambi spartito altrimenti oggi così come quest’anno un altro potrebbe essere anche peggio. La nomea della Fiorentina non è così rassicurante lo dice la storia degli ultimi tre allenatori: Prandelli,Montella e Sousa. Quando c’è da fare il salto di qualità ahimè… lo sfascio.

  2. Piuttosto ora prenderei grassi a 3-4.. Si deve smetterla di andar dietro alla moda del momento ma fare acquisti con la testa.. 25 per gagliardini sono uno sproposito dettato dal buon momento.. Abbiamo giovani come petriccione ma a me piace molto anche valencic e diakhate dalla primavera diamo loro una possibilità e nel frattempo prendiamo giocatori di livello ma non le forza ragazzini che poi arrivano e non sono pronti..

  3. Corvino neanche per 10 ml si metteva a sedere ma di che si parla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*