Se Montella saluta c’è già un candidato in pole position

donadoni

donadoniIn attesa da capire quelle che saranno le sorti del rapporto tra la Fiorentina e Montella, la società viola si guarda intorno e compila una possibile lista di candidati alla sostituzione sulla panchina. I nomi sono un po’ soliti ma, come sottolinea La Nazione, ce n’è uno che nelle ultime ore avrebbe subito un’impennata: si tratta di Roberto Donadoni, protagonista negli ultimi anni a Parma ed abile, in questa annata maledetta, a tenere sul pezzo i suoi fino alla fine. L’attuale tecnico dei ducali ha il non secondario vantaggio di liberarsi dopo la fine del campionato, a differenza per esempio di Sarri e Di Francesco: in entrambi questi ultimi due casi ci sarebbe da portare avanti una trattativa complessa. Così come complicato è arrivare a Spalletti, che pretende tanti soldi ed ha sicuramente una lista non indifferente di pretendenti. Per questo il nome di Donadoni potrebbe essere quello giusto, visto l’apprezzamento dei Della Valle, che perdura da diversi anni.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Donadoni!!!!!!!!!!!! la B è assicurata.

  2. Gasperini ? ma siamo fuori?

  3. per me ci sono solo due situazioni:
    1)rimane montella, carta bianca a lui e gli si compra i giocatori che vuole…(ovviamente dentro al budget stabilito)
    2) si prende un allenatore di livello, che non si accontenti di acquisti scadenti (dunque no a sarri, Donadoni, di francesco, etc.).

    se rimane montella, xò la deve smettere con le scuse e i discorsi sul monte stipendi.

  4. Ma smettetela con le critiche !!!

  5. Nazione Toscana

    Niente da dire su Donadoni persona per bene e competente, ma ci vuole un pizzico in più di cattiveria.
    Forse gasperini metterebbe d’accordo tutti, visto che su Mazzarri peserebbero i pregiudizi dei tifosi.
    Una cosa e’ certa oramai o dovrebbe esserla per tutti.
    Montella mai più!

  6. Innominato.. Noi siamo presuntosi? Invece te che ci dici che siamo dei “perdenti nella vita abituati alla mediocritá” saresti umile.. Ma vai a letto.. Non ci conosci nemmeno Fenomeno … Sto sito è pieno di Leoni da tastiera

  7. Premesso che se Montella va via dipenderà da una sua scelta e non sarà colpa dei tifosi. Donadoni negli ultimi anni ha fatto un percorso di crescita molto importante. Secondo me è competente e una persona per bene.Gli preferirei comunque Ventura, ma credo che non lascerà Torino.

  8. Quindi con qualsiasi altro allenatore e con tutti gli infortuni che abbiamo avuto specie in attacco avremmo sicuramente vinto coppa Italia ed Europa leaghe e saremmo arrivati almeno terzi. Il prossimo campionato senza Montella lo rimpiangerai come è successo con Mihajlovic dopo Prandelli. Scommetto che criticavi anche Prandelli!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*