Questo sito contribuisce alla audience di

Se parte Badelj Corvino ha già pronto il sostituto

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ ormai nota a tutti la situazione di Milan Badelj, con il procuratore che spinge per portarlo a Milano e il giocatore che però al contrario sembra non voler affatto muoversi da Firenze. A Gennaio però il Milan potrebbe portare la giusta offerta che può far vacillare i dirigenti viola, e che riporterebbe il centrocampista alla corte di Vincenzo Montella. Pantaleo Corvino però, secondo quanto riportato da Tuttosport, avebbe messo gli occhi sul centrocampista classe ’94 della Sampdoria Bruno Fernandes. Il trequartista portoghese rientrerebbe tra gli obiettivi preferiti da Sousa per colmare e eventuali lacune che si verrebbero a creare a centrocampo con la partenza di Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Fofana dell’Udinese prima.che costi troppo è da comprare al volo ha tecnica.fisico fa ‘ anche goal a centrocampo potrebbe diventare un titolarissimo

  2. Niente, non rispondono….ma chi tace….

  3. Ma non si è cercato per tutta l’estate praet che è sempre finito alla samp.

  4. Il sostituto deve necessariamente essere in scadenza di contratto ed essere stato rotto per almeno 3 mesi. Altrimenti non si fa niente..

  5. Sportiviola, come fai a scrivere una cosa del genere? Sicuramente sei gobbo nell’ animo, quindi “escila” e dichiarati.

  6. Redazione, il titolo della nota lo avete fatto voi, non Tuttosport. E comunque se uno si buttasse nel pozzo voi lo seguireste a ruota?

  7. ma che c’entra bruno fernandes con badelj lo sa solo chi l’ha scritto….mah!

  8. Se la fonte spara una bischerata che fate la riproponete?Meglio scrivere un articolo a critica della fonte stessa nei termini in cui viene proposta o meglio scegliere il più semplice copia e incolla?

  9. Fernandes ha buoni piedi ma vorrebbe dire chiudere del tutto Hagi
    Poi non capisco perché Giampaolo dovrebbe privarsene visto che gioca con due punte e il trequartista

  10. Non abbiamo trequartisti a parte borja che ultimamente gioca in mezzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*