Questo sito contribuisce alla audience di

Se parte Kalinic spazio al tridente nostrano, la BBC

Federico Chiesa all'uscita dal campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si torna a parlare di un ipotetico dopo Kalinic anche sulle pagine de la Repubblica che però non propone nuovi acquisti bensì una soluzione interna, ovvero quella che porta alla BBC. Senza Kalinic spazio ad un tridente interamente cresciuto in casa con Bernardeschi da una parte, Chiesa dall’altra e Babacar punta centrale. Sarebbe l’apoteosi delle pianticelle di Corvino, una Fiorentina basata sui suoi talenti, cresciuti con la maglia viola addosso e che oggi, in tre, fanno 64 anni (quasi quelli dello stesso Corvino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Stefano sei un Leccavalle e come tale non sei tifoso della Fiorentina… Chi ama la propria squadra del cuore investe in essa cuore,passione e anche soldi derivanti da proventi di altre società di propria appartenenza… La storia insegna: Berlusconi, Moratti,De Laurentiis, Agnelli alcuni esempi..
    Ma che sto a perdere tempo a spiegare a un rinco-leccavalle?

  2. O LUCA,però tu sei duro forte. Ma che cazzarola c’entra il fatturato delle fabbriche di pelletteria dei DV,con il fatto di competere con le strisciate??????? Quello che devi guardare sono questi dati. ” Juventus oltre 300 milioni di fatturato,Milan circa 230 milioni di fatturato,Inter circa 230 milioni di fatturato,Roma oltre 160 milioni di fatturato,Napoli circa 150 milioni di fatturato,Lazio circa 120 milioni di fatturato,FIORENTINA,100/110 milioni di fatturato. Che tu hai capito ora???? Le aziende private e personali dei proprietari di questi club,fatturano e guadagnano soldi,per far crescere quelle aziende e i loro dioendenti,non certo per buttare denaro nel giocattolino del pallone. O vediamo se tu industri con quanto incassa la fiat,la De Laurentiis film,il gruppo DV,etc….

  3. Riga 54 tifa Empoli!… Befano quella è la tua dimensione..
    Con una proprietà dal fatturato medio annuo Tod’s di 965 milioni di euro nel 2017 voi Leccavalle ci raccontate la Barzeletta da 15 tragici anni a Zero Titoli in bacheca che la Fiorentina non può competere con le strisciate….Fuori le palle o tifate Empoli!!!

  4. Ma il genoa Pavoletti con chi lo ha rimpiazzato: Pinilla. Perché ai non dovremmo rimpiazzare l’alibi con un calciatore affermato e costoso? Toglietevi questa superbia che vi fa credere di poter competere con le strisciate.La nostra dimensione è questa punto è basta. Dobbiamo confrontarci con realtà simili a noi: Samp,Torino,udinese,genoa,etc. Quando si ha la fortuna di scoprire un fuoriclasse lo si vende e si vivacchiare alla grande in serie A. Ogni tanto si va in uefa ed ogni tanto si gioca una finale di coppa Italia. Pensare il contrario è da frustrati infelici. Dobbiamo accettare la nostra dimensione, non fare la fine di don Chisciotte.

  5. Nico tu sei molto intelligente! Belotti Cairo te lo da per 30 milioni, ma non mi meraviglio con uscite del genere. In questo sito ce ne sono una marea alla tua altezza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*