Questo sito contribuisce alla audience di

SE PENSO CHE MILINKOVIC-SAVIC ERA NELLA SEDE DELLA FIORENTINA…I TROPPI TASSELLI CHE NON TORNANO FOTO e VIDEO

In generale guardare troppo al passato e lamentarsi per quello che poteva essere invece non è stato, non è un atteggiamento vincente e ti fa vivere solo con qualche rimorso in più. Ma nel caso di Sergej Milinkovic-Savic qualche parolina è bene utilizzarla. Parliamo di lui perché martedì scorso il centrocampista è stato l’assoluto protagonista (un gol e un assist) della qualificazione della Lazio in finale di Coppa Italia ai danni della Roma e in generale perché sta facendo una stagione molto al di sopra delle righe che lo porta ad essere già uno dei migliori centrocampisti del continente.

Vedendolo giocare, credo che a molti di voi sia rivenuto in mente Milinkovic-Savic è stato per qualche interminabile ora anche nella sede della Fiorentina, ad un passo dal firmare un contratto che avrebbe consentito ai viola di avere a disposizione un signor giocatore e anche, almeno crediamo, per diverse stagioni.

Tanti, troppi tasselli di quella giornata non tornano e per questo la rabbia che esce fuori viene ancora più amplificata. L’inesperienza e la faciloneria di qualche dirigente viola, le pressioni e le minacce (mai smentite) ricevute dal giocatore, il continuo cambiare idea sotto gli occhi, increduli, del padre fino ad arrivare alle lacrime. Ce ne sarebbero di cose che varrebbero la pena di essere approfondite e raccontate.

Per il momento resta solo il rimpianto di vederlo con la maglia biancoceleste addosso e non quella viola e l’assistere inermi alla sua prepotente esplosione.

Sergej Milinkovic-Savic nella sede della Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. con una piccola differenza che nelle squadre che dici te hanno giocato insieme e vinto….

  2. @ federico: …beh, pensa a un inter con eto’o,snejder,milito, samuel, mourinho… oppure a una roma con totti giovane,batistuta,ecc., oppure al parma di thuram,crespo, ecc., e vedrai che di rimpianti tutti ne possono avere! 😉 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*