Questo sito contribuisce alla audience di

“Se per caso salta l’amichevole col Real…”, la Fiorentina è già sul piede di guerra

AndreaDellaValleMilanSbigottimento e rabbia. La notizia che si è diffusa in Polonia (ed è già arrivata a Firenze) di un cambio di programma per sabato prossimo, è inutile dirlo, ha colto di sorpresa la Fiorentina, che aveva già organizzato tutto per il prossimo fine settimana. Ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori è stata inviata nella sede viola, ma se per caso venisse confermato il fatto che i viola non giocheranno contro il Real Madrid, preparatevi a vederne delle belle. Sì perché la Fiorentina farebbe partire immediatamente una causa con una richiesta danni ingente. Del resto, con un contratto già firmato davanti, il coltello dalla parte del manico sarebbe dalla parte dei viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Intanto se saltava i polacchi dovevano pagarci addirittura 2mln di euro.

  2. una volta visto questo ad uno che per mesi scrive solo per disturbare e non contento di ciò fa queste fesserie un sito che tiene a i suoi utenti , visto che il tizio se non ottiene l’attenzione che vuole offende oppure fa ste cose a prescindere dal contenuto del messaggio uno così lo banna, quel nick o quell’avatar, quella email non lo fa più apparire,
    poi cambierà nick che già ne usa tanti ma almeno chi frequenta il sito abitualmente se è furbo evita di ridargli corda e la smette.

  3. http://www.fiorentinanews.com/e-intanto-montella-studia-brillante/

    Eppure basterebbe andare a una pagina qualsiasi di quando ha iniziato a scrivere commenti con l’avatar o il nick o entrambe le cose di altri (prima marasto e poi appunto acebati e non so se anche altri)
    e si vede come nel link elencato che invece del suo avatar pupazzoso compare la foto che voleva clonare con i commenti a suo nome (magikmike) perchè è molto scaltro……..
    Quindi ha firmato involontariamente che è un troll

  4. Il troll che contesta l’originale….
    I N C R E D I B I L E

    cmq la partita si fa

  5. L’ennesima riprova di quanto sia scaduto il calcio italiano. Guarda caso (e sono comunque convinto che sia il caso), subito dopo l’elezione di Tavecchio. Il nostro calcio non ha più appeal. E a livello internazionale queste cose si pagano. Abbiamo un immagine vecchia e stantia, fatta di corruzione, giochi politici, di gente razzista…facciamo schifo anche ai polacchi…

  6. Prima una bella causa x danni di tutti i tifosi stile erin brokovic e poi il colpo di grazia a sti polacchi del benemerito c…..

  7. ovvia, ci danno khedira o Xabi alonso e si fa conto unn’è successo nulla !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*