Questo sito contribuisce alla audience di

Se Pioli non si libera subito è pronto Mazzarri

Oggi la Fiorentina saluta Paulo Sousa e si butta nel futuro, con il successore del tecnico portoghese che è la priorità prima di far partire a tutti gli effetti la programmazione della prossima stagione. Il nome numero uno rimane quello di Stefano Pioli, che deve però risolvere al più presto la questione relativa alla buonuscita dall’Inter. Se i tempi si dovessero allungare troppo, ecco che la società è pronta a puntare su altri nomi, tra cui quello di Walter Mazzarri, come riporta corrieredellosport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Mazzarri è capace di far rendere anche gli asini, l’Inter arrivò 5° con Ranocchia, Jonathan e Belfodil. Pioli è un allenatore normale, che non aggiunge nulla. Il problema è che Mazzarri avrà un ingaggio alto, altrimenti non ci sarebbero dubbi

  2. Mazzarri è 100 volte meglio di Pioli. Speriamo l’Inter non lo liberi, Mazzarri tutta la vita

  3. meglio spendere 5 milioni x spalletti che 1 x milic, 1 x de Maio,1 x tomovic, 1 x tello, 1 x SALCEDO, 1,5 x legnocar ….ecc…e sennò l imperatore TERIM

  4. Mazzarri ha fatto bene ovunque (all’inda dopo mourihno hanno tutti fallito). Ovviamente ci vorrebbe una squadra all’altezza ma questa è un’altra storia…

  5. maurizio firenze

    Questi personaggi sononil VERO MALE DELLA FIORENTINA…PRIMA.PRANDELLIANI….POI MONTELLIANI ..POI SOUSINI……CHE BRANCA DI SONATI…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*