Questo sito contribuisce alla audience di

Se recuperato fisicamente…

Uno dei nomi accostati negli ultimi giorni alla Fiorentina di Vincenzo Montella è quello di McDonald Mariga, centrocampista kenyota attualmente svincolato. Dopo aver lasciato l’Inter senza aver calcato il campo nell’ultima stagione per diversi problemi fisici, il classe 1987 ex Parma è pronto a tornare protagonista, e la dirigenza gigliata starebbe pensando a lui per trovare un’alternativa di livello sulla mediana. L’unico limite è quello legato alla forma fisica, ma se recuperato da quel lato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Come si fa a fare una squadra competitiva senza spender soldi e raccattando solo vecchi che non possono farcela o giovani che non si fanno giocare mai? Che stanno facendo i dirigenti viola oltre che parlare di Cuadrado? Lo sanno tutti ormai, nonostante i proclami di ADV, che Cuadrado si vende al miglio offerente. DDV e ADV devono ancora rientrare dei soldi spesi per Mario Gomez (20 mln) e dei 21 spesi per Cuadrado. Quindi, una volta venduto JC11 non ci sarà più trippa per gatti.

  2. Se non si puó fare un acquisto importante a centrocampo almeno a livello economico perche’ non prendere davvero cambiasso , ha 3 anni in meno di Ambro, quindi neanche innalzerebbe l’età media, Arteta resta all’arsenal e costava un 7/8 mln a soli 2 anni in meno ,questo almeno ad un anno + opzione fi arriva aggratis anche se avrà 1 stipendio da giocatore vero ma o ti fa la riserva di lusso o ti da qualcosa in + ,Cambiasso è forte e ci manca 1 così, Brillante escluso forse , ma magari lo aiuta acrescere e nn solo a lui.
    Da banega e quinteiro son finito/tornato si Cambiasso…

  3. Per favore non scherziamo!!!….ci vuole uno di prima fascia a centrocampo ; per il resto mi accontento di quello che abbiamo.

  4. Ma non scherziamo!!!!

  5. No grazie

  6. Questo non é rotto di piu’, segno che molto probabilmente arrivera’ perché se un si son rotti in precedenza non si vogliono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*