Se Rossi va, c’è Muriel per Sousa

Il nome principale per la sostituzione eventuale di Rossi è uno: quello di Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, classe ’91 e da sempre nel mirino della Fiorentina. I blucerchiati lo prelevarono dall’Udinese un anno fa per una cifra intorno ai 12 milioni di euro e ne hanno ottenuto fin qui un rendimento soddisfacente solo a fasi alterne. Per questo La Nazione ipotizza la possibilità di uno scambio di prestiti tra lui e Giuseppe Rossi, giusto per provare a cambiare le sorti di una stagione che per entrambi gli attaccanti non sta andando troppo bene. Pepito ritroverebbe Montella e la possibilità di trovare forse più spazio; il colombiano andrebbe invece ad integrare un attacco che va già piuttosto bene ma che ha bisogno di alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Filippo 70 e Marius

    Che triste. Ma vi rendete conti che non capite niente di calcio?

  2. Marius
    E’ ovvio che non capisci niente del calcio.

  3. onora il padre

    Non me la sento di dare addosso a Sousa per le scelte relative a Rossi. Il problema e’ che Pepito e’ anche cambiato strutturalmente e questo non gli consente di avere quella rapidita’, quella capacita’ che aveva quasi di galleggiare in area. Allora il e’ un discorso di riconoscenza e’ un conto, se e’ un discorso di praticita’ e’ un altro. Ma a Muriel preferirei Eder.

  4. Franco 4, scemo dallo a quella …….. della tu …..
    Claudio san miniato, ti fo una domanda…secondo te per quale motivo sousa non lo fa giocare?? Forse perché anche lui sa che e’ un ex giocatore?? Nemmeno oggi con il chievo lo sta facendo giocare..dai stai zitto anche te per piacere prima di criticare un mio commento.

  5. Perche’ non Di Natale

  6. MURIEL? ALLORA E’ MEGLIO CHE CI TENIAMO ROSSI. MURIEL CASOMAI E’ FORTE MA NON HA PERSONALITA, GIOCA BENE OGNI TANTO QUANDO SI RICORDA DI GIOCARE . LUNATICO E SVOGLIATO

  7. Claudio San Miniato

    Tedescone, Il Folle ( altro non potresti essere ) e Giulippa, ma che …… te scrivete ? Ma siete lucidi e sicuri o lo fate solo per fare ………. gli altri?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*