Sebastiani: “Contro la Fiorentina potremmo essere messi anche peggio di adesso”

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, dopo la partita contro la Fiorentina lo scorso turno a causa delle abbondanti nevicate, parla così a Radio Crc: “Oggi nevica molto a Pescara, quest’anno non ci vuole lasciare la neve. Noi avevamo i giocatori per giocare contro la Fiorentina, poi certo col mercato ci stiamo riorganizzando e magari tra un mese staremo meglio, ma è sempre un punto interrogativo, potremmo anche stare peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Chiedo alla redazione di confermare o meno ciò che dico perché non ne ho certezza, ma credo non dipenda da Tavecchio, nel senso che a decidere per il regolamento della serie A è la Lega di Serie A e non la Figc.
    Insomma, deve essere la Lega a votare la riduzione, essendo quest’ultima che organizza e amministra il campionato.
    Lega Calcio con maggioranza di due/terzi. Redazione

  2. Invertire le due partite no eh? Forse a Pescara ci sarà la neve anche a Maggio.

  3. Purtroppo nel campionato di calcio italiano si pensa solo ai soldi… TAVECCHIO dpvrebbe RIDURRE la serie A ha 18 troppi impegni non ci sono date per rigiocare una partita in caso PIOGGIA O NEVE. Ma nessuno vuole rinunciare ad avere più soldi. La stessa NAZIONALE che non si può giocare amichevoli dove far giocare l’Italia ma TAVECCHIO dovrebbe mostrare i MUSCOLI.. VISTO CHE PER MANGIA LE BA…NANE si scaglia. REPUBBLICA DELLE BANANE ecco cosa siamo… nessuno prende una decisione per paura di non essere RIELETTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*