Questo sito contribuisce alla audience di

Sebastiani: “I Della Valle sono un modello da seguire. Il mercato cinese è drogato, su Zampano in viola…”

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a TMW Radio: “La Fiorentina è una squadra importante, tra le sei-sette migliori in Italia, che gioca molto bene. I viola mi piacevano già ai tempi di Montella, e anche oggi con Sousa. In rosa ci sono giocatori importanti e la squadra ha raccolto meno di quanto non si aspettassero i tifosi. Cina? Si sentono cifre assurde, probabilmente fuori logica anche per il mondo del calcio. Quello attuale è un mercato drogato, ma questi sono gli effetti della globalizzazione. La mia gestione è sulla stessa linea di quella dei Della Valle: la Fiorentina è un modello e se dovesse arrivare un’offerta importante, il giocatore in questione verrà ceduto. Zampano? Al momento non c’è niente con la Fiorentina. Aquilani? Non capisco che problemi abbia avuto a Pescara. Probabilmente è un giocatore che non è abituato a sporcarsi le mani in club che lottano per la salvezza. Rischio neve domenica? Adesso sta nevicando. Abbiamo coperto il campo, ma se nei prossimi giorni dovesse continuare si rischierebbe soprattutto per gli spettatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Un modello da seguire? Questa si che è una bella battuta! Ma vaiavai

  2. Mario da Trento invece io ti definisco: il solito rincoglionito Leccavalle felice di vedere la Fiorentina a Zero Titoli in bacheca da 16 lunghissimi e tragici anni….

  3. Uno che si mette sul web la dicitura Corvino Presidente non può essere che il solito rincoglionito Leccavalle

  4. Visto che ammira tanto i ciabattini marchigiani gli venda il Pescara….la sua squadra come la nostra finché ci saranno questi personaggi al comando della società nn vincerà mai un bel niente….cque ancora ci sono tanti tifosi dei leccavalle in giro …anche loro come i ciabattini godono a nn vincere nemmeno una coppetta di latta!! SOLO ed ESCLUSIVAMENTE X LA MAGLIA E IL NOSTRO MAGICO UNICO 10 !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*