Questo sito contribuisce alla audience di

SEDICI milioni di tagli. E adesso rischiano in molti

Tagliare il monte ingaggi è una delle priorità, se non proprio la priorità, dei dirigenti della Fiorentina. La Repubblica fa il riepilogo di tutti i giocatori che rischiano di dover lasciare Firenze a breve per completare la spending review (termine che va molto di moda in questo momento) gigliata. Compper, Lazzari, Cassani, Alonso, Iakovenko, El Hamdaoui, Bakic, Vecino, Roncaglia, Wolski, Camporese, Joaquin e Vargas, sono tredici i calciatori per i quali si cercano acquirenti e che consentirebbero alla Fiorentina di risparmiare 16 milioni di euro al lordo e riportare la spesa per gli emolumenti dei calciatori in linea con le aspettative della proprietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Possono anche darli in prestito quelli che non riesci a vendere, è palese che finché non piazzi questi non ci saranno operazioni in entrata particolari

  2. Cerchiamo terzini sinistri e ne abbiamo tre anche validi.Forse sarebbe piu` saggio pensare ai ruoli dove siamo piu`scoperti.

  3. Alla fine la rosa potrebbe essere questa:Neto Tatarasanu Lupatelli,Tomovic Hegazy Alonso Savic Gonzalo Piccini Camporese Savic Basanta Pasqual.Aquilani Pizarro Mati Brillante Valero X.Cuadrado Bernardeschi Joaquin Vargas .Babacar Rossi Gomez Rebic Belek(??)Quindi 25/27 giocatori.Ad oggi.E’ una rosa debolissima in difesa,insufficiente a centrocampo,fortissima in attacco.

  4. Esatto,se partono in dieci,la Fiorentina resta con dodici(12)giocatori.Veramente pochini per giocare su tre fronti.Non vi pare?Penso che alla fine saranna solo Lazzari Compper Jakovenko e El Hamadouij insieme a Bakic a partire.Wolski offerto all’Atalanta per Bonaventura e 3/4 mil non convince la Dea per cui è facile che rimanga,non avendo mercato,come,forse,Roncaglia,Cassani invece (lo speriamo) torna a Parma

  5. Wolski ,joaquin, Vargas e Camporese non sono scarti, sarebbe un peccato cederli x 2 soldi, dimenticavo pure Alonso è da viola.
    Le palle al pide sono i mouniri iako etc, bakic è da mandare a giocare o cedere come belek ed altri, in totale 8/9 da cedere ci sono solo che la metà non li vuole nessuno pare.

    Peró cedere alcuni di questi o regalarli sarebbe come aver dato in lrestito un anno fa tutti i terzini destro di ruolo x adattare mala roncaglia diakitè oltre a tomovic.
    Spero che decidano con Montella chi cedere.
    Vargas sarebbe bello un rinnovo

  6. Wolski, Gioacchino e Vargas sono delle riserve eccellenti
    Da tenere tutti e tre. Sul mercato andremmo sicuramente a trovare giocatori peggiori per rimpiazzarli.

  7. Ma Wolsly che avrebbe fatto di male? In un anno e mezzo ha fatto mezza partita e ha pure segnato
    Lui e Camporese non li darei via

  8. Io terrei Camporese e Wolski. Per il resto possiamo farne a meno

  9. Toglierei wolski e uno tra Joaquin e Vargas ( forse il secondo se rinnova)

  10. Si allora diamoli via tutti e come l anno scorso giochiamo tre competizioni con 11 giocatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*