Sei cambi per battere il Basilea

Kalinic e Ilicic si riscaldano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina cambia pelle in Europa League. Dovrebbero essere sei i cambi nella formazione titolare attuati da Paulo Sousa rispetto a quanto visto domenica scorsa in campionato. Il Corriere dello Sport-Stadio li individua in Roncaglia al posto di uno tra Tomovic e Astori (più probabilmente il primo), Badelj per Suarez, Bernardeschi per Rebic (peraltro squalificato), Kalinic per Babacar e Ilicic pronto a sostituire Mati Fernandez. A questi c’è da aggiungere Sepe, portiere di coppa, per Tatarusanu. Con questo tipo di impostazione, la Fiorentina cerca la vittoria sul campo del Basilea: un successo che darebbe in pratica il lasciapassare alla seconda fase della Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fedrator si gioca lunedi alle 19 con il sassuolo 😉

  2. Violaadimilano

    un’altra cosa per la redazione: una foto migliore di Kalinic non l’avevate?
    Sembra Pinocchio appena uscito dalle mani di Geppetto o ancor peggio Ceccherini in una delle sue migliori espressioni

  3. Violaadimilano

    Beh se Sousa avesse ragionato così per far bella figura nella….sua Basilea sarebbe imperdonabilee quindi visto l’uomo non lo credo. Ha fatto si un errore madornale di valutazione avendo i Rebic e i Sousa sotto gli occhi tutti i giorni. Cmq ormai è andata. Mi auguro un bel pareggio tra Inter e Napule e noi che si batte il Sassuolo e di nuovo primi. Ma i calcoli a calcio non si fanno perchè come visto nessun avversario ci dice “gradisca”

  4. Avrei preferito punteggio pieno con l’Empoli

  5. Per favore non nominatemi le squadrette svizzere , polacche o coppette di latta etc etc

  6. Tra l’altro dopo aver giocato Giovedi .rigiocheremo Domenica a Sassuolo. CHE FACCIAMO STAVOLTA RIFACCIAMO RIPOSARE KALINIC.BERNA ILICIC E MAGARI BORYA E GONZALO CHE HANNO FATTO UN GROSSO TOUR DE FORCE????? Sai I punti che porti a casa–SOUSA FALLI TIRARE FINO A GENNAIO PER FAVORE QUESTI ….ALTRIMENTI E’ FACILE CHE IN QUEL PERIODO TI E’ GIA’ CROLLATO TUTTO IL GIOCATTOLO

  7. Per la precisione con questa squadra vincevi contro i carciofai per 5-0

  8. Tirn over che andava rovesciato per mantenere il primo posto in campionato. Con questa formazione per l’empoli non ci sarebbe stato scampo. Uno sbaglio maformale forse perchè a Sousa premeva fare bella figura nella “sua” Basilea. A noi tifosi importava invece restare primi. Ormai la frittata è stata fatta e speo che serva per il futuro. gente come Kalinic e anche Ilicic se rimane in questa forma non possono rimanere inespressi in panca: è una follia o meglio puro autolesionismo.

  9. IL Basilea si poteva battere anche con la formazione schierata contro l’Empoli. L’EMPOLI SI BATTEVA SICURAMENTE CON LA FORMAZIONE CHE SCHIEREMO CON IL BASILEA.Sono convinto che se non si trattava del Basilea anche Sousa avrebbe ragionato cosi,senza contare che in frangenti cosi decisivi si poteva benissimo far giocare sempre la formazione migliore. Non voglio pensare che se ci trovassimo nelle condizioni di doverci giocare a fine stagione lo scudetto e la coppa risparmieremo kalinic o Borya

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*