Sei milioni dagli Emirati per Salah. Il giocatore si prende 24 ore per decidere

Salah inchino

Sei milioni di euro netti all’anno per Mohamed Salah. SportMediaset scrive sul proprio sito questa indiscrezione che, se confermata, potrebbe essere davvero clamorosa. L’Al Jazira vorrebbe far saltare il banco con un’offerta da capogiro al giocatore (il doppio di quanto prospettatogli dall’Inter e dalla Fiorentina) e portare l’attaccante a giocare negli Emirati Arabi Uniti. Sempre secondo quanto riportato da SportMediaset il giocatore si sarebbe preso 24 ore per decidere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non e quello che cercava, i soldi , bene che vada e ci rimanga per sempre.

  2. ..sai quante bombe ci compra…vattene *****..

  3. QUESTA SAREBBE LA SUA META PERFETTA INCONTRA I SUOI FRATELLI MUSULMANI QUANDO SEGNA PREGA CON IL …. ALL’INSù,SE ARRIVA SIFFREDI SONO C…I SUOI.

  4. @Dieva: vedi che – eccezion fatta per I Della Balle – abbiamo molte idee in comune? 😉

  5. Cisko qua mi piaci.
    Che dire l’al jazera (o come diavolo si scriva non so mi si rifiuta anche il t9) sicuramente é una società che rappresenta i suoi ideali etici e sportivi…in ordine denaro cammelli datteri…in più la sua partecipazione alla coppa del nonno rappresenta appieno l’ideale di traguardo sportivo.
    Obama bombarda tutta l’Africa x favore

  6. Ha scelto la carriera di fenomeno da baraccone guadagnando il doppio che da calciatore…..contento lui….basta con $alah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*