Selcuk: “Il presidente del Besiktas fa il furbo su Gomez e manda ultimatum alla Fiorentina. Ma non vorrebbe pagarlo…”

Ospite a Radio Blu, il corrispondente de La Gazzetta dello Sport Manev Selcuk fa un po’ il punto dalla Turchia sulla questione Gomez: “La stagione di Gomez sta andando benissimo, nessun collega e nessun tifoso del Besiktas si aspettava tutto ciò. Sapevamo che l’anno scorso e quello prima, Gomez aveva giocato e segnato poco a Firenze ed era stato un disastro. Nel campionato turco ha fatto conquistare 13 punti al Besiktas, solo con i suoi punti. Ha riconquistato anche la Nazionale tedesca e lui stesso ha detto di star rivivendo la rinascita. Intenzioni del Besiktas? Ora fanno i furbi, il Presidente sta giocando con la Fiorentina quasi da turco-napoletano. Oggi ha parlato della possibilità della permanenza di Gomez per due anni. Se alla fine della stagione le parti non sono contente, lui può tornare solo alla Fiorentina. Il Presidente ha parlato anche della possibilità di fare un prolungamento di contratto per diversi anni. Così facendo lui pensa di mandare un messaggio a Firenze, quasi vietando alla Fiorentina di vendere Gomez ad altre società che non sia il Besiktas. Ha mandato un ultimatum simpatico. Il Besiktas non vorrebbe pagare questi otto milioni alla Fiorentina, per questo non vuole che il club viola riprenda Gomez per cederlo ad altri. Per questo mandano questi input per confondere le idee alla Fiorentina. Se alla fine della stagione lo richiameranno a Firenze lui non sarà contento perché il Presidente lo ha convinto dell’importanza del Besiktas“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma che problemi ci sono se non lo vogliono torna alla viola. Si vende a chi si vuole. Perchè dovremmo preoccuparci di un problema del genere. Non lo vogliono vuole ritorna alla Fiorentina e lo rivendiamo. Cmq farebbe comodo anche per il finale di campionato.

  2. Bravi i turchi…
    Sono quelli che hanno fischiato sul minuto di silenzio in memoria per i morti di Parigi…
    Eppoi vogliono entrare in Europa…

  3. Considerato che Gomez ha ammesso di aver sbagliato a scegliere Firenze e che prima di decidere di andare al Besiktas ci ha pensato bene (Non potevo sbagliare squadra una seconda volta) stai a vedere che adesso va a farsi un altro salto nel buio dopo che sembra aver trovato la quadratura del cerchio. Punto secondo se il Besiktas ce l’ha in prestito per 2 anni (ed è così vedere sito federazione turca) chi glielo fa fare di spendere soldi quando può averlo gratis un altro anno??

  4. Violaadimilano

    Ma noi caro turchetto di Turchia siamo contenti che il tedescone giochi bene e che si metta in mostra. Così siccome siete dei poveretti e non lo riscattate lo facciamo tornare a casina e lo vendiamo finanziandoci una bella campagna acquisti per la Champions e per rivincere il campionato. Perché questo mi profuma di anno buono.
    Forza VIOLA

  5. IO RIVOGLO GOMEZ alla Fiorentina !

  6. no ci sono problemi i soldi si possono dare in beneficenza

  7. Ma che ha detto? Fa firmare il contratto di due anni? Ad uno in prestito? Gomez non contento di tornare a Firenze? E mica ci rimane? Se tornasse a Firenze lo farebbe comunque solamente per andare in un’altra squadra…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*