Questo sito contribuisce alla audience di

Sella: “Corvino ha fatto tanto per quello che la società gli ha messo a disposizione”

L’ex giocatore della Fiorentina ed ex allenatore della Roma Ezio Sella ha analizzato quella che è l’attualità della squadra gigliata in questo momento a TMW:

Che succede alla Fiorentina?
“Parliamo di una squadra che ha cambiato moltissimo e si è ringiovanita, quindi credo che a Pioli serva tempo per poter sistemare determinate cose. È un allenatore che ha tutte le capacità per migliorare questa squadra. La Fiorentina ha dei giocatori di qualità, ora deve essere bravo il tecnico a trovare la quadra ma diamogli del tempo, si sono giocate solo le prime due partite di campionato”.

Il clima di incertezza societario ha influito?
“Il fatto che i Della Valle vogliono lasciare ha destabilizzato un po’ l’ambiente. La Fiorentina non ha le capacità economiche per andare a prendere giocatori di un certo perso e di un certo calibro. Corvino ha fatto un gran lavoro con quello che gli è stato messo a disposizione dalla società. Ha preso dei giovani validi, che hanno bisogno di tempo e soprattutto se sono stranieri hanno bisogno anche di un periodo di adattamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sella, ma che dici? Cento milioni a disposizione e ha costrinse squadra senza senso, tra l’altro con due soli attaccanti di ruoli. Co cento milioni, Pradè costruiva una squadra da Champions.

  2. Corvino ha avuto in mano oltre 100 milioni, ne ha spesi il 60% per costruire una squadra di terza fascia. Con questi soldi Prade avrebbe costruito due squadre da scudetto.

  3. Corvino e chi lo stipendia pensino a completare subito la rosa. Chiaro che chi allena e chi va in campo deve e può fare meglio.

  4. Ma questo ha idea di cosa stà dicendo?? Ma che senso ha dare voce a gente lontana anni luce dalla realtà della Fiorentina….mi sembrano provocazioni gratuite!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*