Una Fiorentina eroica non basta, Torino in finale sfruttando la superiorità numerica (e un errore arbitrale)

image

DirettaFNEliminato il Bari è tempo di semifinale per la Primavera viola di Federico Guidi, che si trova di fronte un avversario tostissimo, come dimostrano i precedenti della stagione regolare: il Torino di Moreno Longo. Alle 21 fischio d’inizio a Chiavari, con i viola alla caccia della finale, sfumata diverse volte negli ultimi anni: molto dipenderà dunque dalla giornata dei vari solisti viola, da Bangu a Gondo fino a Diakhatè e Minelli. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la consueta diretta testuale.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Squadra che , seppur in inferiorita’ numerica, aveva trovato il goal del 3-3 (ingiustamente annullato).Cmq bravi!!

  2. Bangu Zanon e Minelli che se mandati in una squadra di serie B buona e trovato un accordo per farli giocare potrebbero tornare utile in un futuro.
    Gondo e Diakhate sono per me i due crac ma bisognerebbe anche loro mandarli a giocare e mandarli da un allenatore come Novellino perché i due ragazzi ha stoffa ma spesso si estraniano dalla partita e in alcuni casi fanno delle giochesse che non dovrebbero fare.

  3. Come sempre si va contro l’arbitro che forse il rigore su Gondo e anche li sarebbe da vedersi il resto l’espulsione era giusta l’ha toccata con la mano c’era anche un espulsione di Troiani su Gondo fallo senza palla e doppia ammonizione , ma gente i due centrali della Fiorentina fanno pene il centravanti del Toro ha segnato tre gol nelle stesso modo a due passi dalla linea di porta ed era da solo .
    In quella squadra ci sono 5 ragazzi che se tirati su bene possono essere il futuro viola

  4. Bisogna essere più decisi e grintosi .Il Torino lo era,poi il mister doveva sostituire il
    Giocatore già ammonito.Arbitro scandaloso (pro Toro) per tutta la partita. Peccato perché
    La viola tecnicamente era superiore, quest’anno è la sindrome delle semifinali Perse!!!!!

  5. Vergognoso questo arbitraggio. Pro Torino nettamente. Ma certo se si fosse stati più attenti e cinici..

  6. Decisivo l’arbitro che favorisce il Torino (fuorigioco netto terzo goal) , penalizza la Fiorentina ( espulsione inventata , gol buono annullato, rigore netto negato) , il tutto 10 contro 11.Ma che caxxo volete?

  7. Solo x la Viola, ma la partita l’hai vista? Espulsione decisamente opinabile, prima del gol del 3-2 (in fuorigioco xche in area piccola devi stare dietro 2 giocatori) c’era rigore (netto) su Gondo.E smettila di fare il negativo. Vai a tifare qualcun altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*