Semioli: “Vorrei che Della Valle spendesse come ai miei tempi. Tello? Meglio Bernardeschi…”

Semioli

Un ex esterno viola come Franco Semioli è intervenuto a Radio Blu per parlare dei suoi pari ruolo attuali in viola: “La Fiorentina deve credere nell’Europa League perché è una competizione a sé stante e quella viola è una grande squadra. E’ una competizione stimolante per i giocatori e la Fiorentina ha le carte in regola per dire la sua in questa competizione. Deve essere un obiettivo. Io spero che Della Valle possa tornare ad investire come fatto ai miei tempi, quando davvero avevamo una grande squadra. Credo abbia ragione Sousa, bisogna essere realisti, lavorare e capire che ci sono squadre più forti della Fiorentina. Tello e Bernardeschi? Preferisco il secondo, è intelligente, ha gamba, è un giocatore più completo rispetto allo spagnolo. Tello sta facendo bene ma predilige la fascia, ha meno fantasia. Preferisco calciatori con fantasia che sanno incidere sulla squadra. E’ dispendioso per Bernardeschi fare tutta la fascia, fa la differenza da metà campo in su. Se vuoi farlo giocare anche in fase difensiva è normale che pecchi di lucidità sotto porta e poi la paghi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se i DV amassero la Fiore avrebbero gia’ cercato un nuovo padrone a cui affidarsi,invece di inutili e dannosi proclami che si rivelano solo aria fritta

  2. Forse sono i soldi buttati per giocatori come te che hanno fatto cambiare politica ai della balle. Scherzi a parte, i della balle tornino nelle marche e ci liberino dalla loro gestione da pezzenti!

  3. Schifo di società. .Adv comprati l Ascoli

  4. Alessandro, Toscana

    Semioli, anche a me piacerebbe che spendessero di più, ma se devono cacciare fuori 8/9 milioni come fecero per prendere uno come te, allora preferisco che si tengano le vipere in tasca, e te lo dice uno che per usare un eufemismo, non ama i DV!!!!

  5. Il lento inesorabile declino della VIOLA..oramai anche il settimo ottavo posto sembra un risultato difficilissimo..chissà che vantaggio hanno a tenere la Fiorentina in queste posizioni…mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*