Semplici: “Adesso per Berna è giusto restare alla Fiorentina, ma in futuro…”

Leonardo Semplici, ex allenatore di Bernardeschi ai tempi della Fiorentina Primavera, parla così a Tuttomercatoweb.com: “Sicuramente sta giocando con continuità e sta dimostrando una grande crescita. E’ normale che finisca sotto i riflettori del nostro calcio e di quello internazionale. Non mi stupisco che le grandi squadre europee lo cerchino visto ciò che sta mostrando. Io lo vedo bene alla Fiorentina e sono convinto che se continuerà così potrà anche candidarsi per la Nazionale maggiore. In futuro potrà anche cambiare società e ambire alle migliori squadre d’Europa, ma per il momento a Firenze può dimostrare tutto il suo valore in un club comunque di primissimo piano a livello mondiale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. dimilanoViolaa

    oh ma non è che tutte le volte che sentiamo parlare del Barcellona ci dobbiamo bagnare dall’emozione. ok miglior squadra del mondo e da anni al top ma non tutti e 25 sono top player. Quindi Berna ora sta bene con la viola;. pensiamo a far bene noi e a cercare di iniziare un nostro ciclo vincente che è un sacco di tempo che non si vince nulla. Quindi tuteliamo i nostri campioni e facciamoci sentire come società che forse ci rispetteranno un po di più in campo e fuori

  2. A me mi pare che vu corra tutti un po’ troppo… Che poi Berna sia un giocatore con i controfiocchi non si discute, comunque si sta parlando del Barcellona quindi…… CALMA!!

  3. Bernardeschi ce lo vogliamo godere a lungo in maglia viola, non comincimo a rompere le scatole con i soliti discorsi delle grandi squadre d’Europa; ancora è giovane e deve dimostrare tanto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*