Semplici aspetta il Frosinone e accoglie il Verona

Ieri la Spal ha gettato al vento una grande occasione, pareggiando in casa con il Pisa, per andare al comando in solitaria della Serie B. Dopo 29 giornate, infatti, in vetta al campionato ci sono proprio la Spal e il Verona (che ha vinto poco fa contro a Brescia) con 52 punti ma a sparigliare le carte può ancora arrivare il Frosinone che domani sera giocherà in casa contro il Cittadella e in caso di vittoria si ritroverebbe a quota 55, sola al comando. Detto questo resta un grandissimo campionato di Leonardo Semplici, tanto che il suo nome è nella lista degli allenatori in corsa per la panchina della Fiorentina dopo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pienamente d’accordo con te…

  2. Per la precisione 2 anni e mezzo…

  3. Per la precisione 2 anni e mezzo…

  4. Abito a ferrara seguo sempre la Spal e tifo viola da 40 anni..a Bibi dico che se il buon Sousa avesse mezze idee tattiche e carisma di Semplici saremo ancora li a lottare per qualcosa.. sulla Spal guardati almeno 3 partite in croce guardando i movimenti dei reparti la voglia di vincere e la coerenza dei cambi..allora vedrai la differenza tra Sousa e in buon ..dico solo bion allenatore di calcio

  5. O bibi prima di sparare ******* informati Semplici e 4 anni che non allena la primavera

  6. Io invece prenderei proprio semplici come allenatore…..e la Spal non gioca male,anzi…poi spero che non venga Giampaolo,perché non mi piace per nulla…

  7. Grande Hellas !

  8. Ma la vogliamo finire con Semplici ? Ma l’avete visto lo scorso anno come metteva in campo la Primavera ? giocatori messi a casaccio in campo, tutti dietro al pallone. L’avete visto ieri col Pisa ? Ma si sta scherzando a indicare lui come allenatore della FIORENTINA PRIMA SQUADRA, non degli allievi ! Ma cominciamo ad essere più seri !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*