Questo sito contribuisce alla audience di

Semplici: “Per far giocare Babacar Sousa deve cambiare sistema di gioco. Volevo Chiesa alla Spal, ma…”

Leonardo Semplici, ex allenatore della Fiorentina Primavera e oggi grande protagonista in Serie B con la Spal, ha parlato a Lady Radio: “Sousa è molto bravo e sono fiducioso che il 2017 possa essere un anno molto positivo. Spero che l’ambiente si compatti per aiutare la squadra e credo che la Fiorentina possa ancora lottare per un posto in Europa League, è attrezzata per questo. Babacar? Non ha espresso il meglio di sé perché non ha avuto fiducia o continuità. Bisogna aver fiducia in lui. Per me gioca meglio con un altro attaccante vicino a lui ma è un calciatore di grandi qualità. Sono convinto che se gli viene data la fiducia può diventare un giocatore importante per la Fiorentina. E’ sbagliato pensare che possa fare il Kalinic di turno dunque se va via il croato per far giocare Babacar Sousa dovrebbe cambiare sistema di gioco. Avrei voluto portare Federico Chiesa alla Spal ma la Fiorentina se lo è tenuto stretto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Semplici io ti auguro cke tu possa allenare la viola da giugno.Almeno spariscono i vari Oddo DiFrancesco e tutti gli altri nomignoli.Ho un top player o pure le meglio te..

  2. Tanto Tonelli non verrà mai a Firenze

  3. …certo, certo, semplici…ora paulo sousa cambia modulo per il baba….si si , ma nel mondo delle favole….vienvia, dai su…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*