Semplici: “La Fiorentina sacrificherà un big per sbloccare il mercato. Ecco cosa consiglio a Sousa”

Leonardo Semplici, allenatore della Spal ed ex-allenatore della Primavera viola, parla così a Radio Bruno: “Mi spiace molto che siano stati ceduti giovani come Gondo e Mancini, penso avrebbero potuto avere un futuro, ma immagino sia stata una scelta ponderata. Per competere per l’Europa la Fiorentina ha bisogno di un colpo importante, se non due. Penso che sarà sacrificato un big: Badelj, Kalinic, Borja Valero, Ilicic, uno di questi penso possa partire. E’ una mia sensazione, ma credo che solo così il mercato si possa sbloccare. Sono stati acquistati giovani di prospettiva, ma non possono bastare. Capisco le sensazioni di Sousa ed il suo stato d’animo, ma credo che debba dimostrare maggiore serenità e infondere più fiducia, specialmente ai tifosi, per lottare tutti insieme verso l’obiettivo dell’Europa League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il problema è che non si riesce neanche a vendere e che abbiamo parecchi giocatori che non valgono una mazza!

  2. Come detto più volte, o si vende uno/due giocatori, o si rimane così con qualche diks, dragowski, costa, verdù o Benaoulane di turno..
    Io venderei Gomez, ilicic e mati, ma ho paura che dovremo venderne uno fra Badelj, borja, vecino o kalinic.
    Dato che non rinnoveremo mai a Badelj X 2 ml/anno, mi sa che il prescelto sarà lui..

  3. Come con SAVIC, mentre partiranno per Torino , prenderanno qualcuno per un orecchio e lo tireranno giù dal o’pulmanno … e così è la volta bona che Sousa s’incavolerà a bestia e mollerà tutti … chissà forse sarà un bene …

  4. Vero che il Napoli compra anche coi soldi di Higuain e la Gobba con i soldi di Pogba (che al momento e’ sempre li) ma la Fiore ha un giocatore da vendere che valga come questi due ? Per avere risorse e acquistare giocatori validi,penso ne dovremmo vendere almeno tre dei quattro sopra citati.

  5. Albertoviolaclubroma

    Vedremo chi avrà ragione,noi pessimisti o voi ottimisti,è inutile insultarci a vicenda chi vivrà vedrà.

  6. Ah beh perché prima dei della valle si vinceva una coppa all’anno vero??
    La Roma fa il mercato con pjanic, la Juve con pogba e il Napoli con higuain o sei un c…. o puoi capire bene che la Fiorentina senza cessioni non farà mercato visto che non ha certo più disponibilità delle sopra citate!! È così sarà con della valle o con qualsiasi miliardario che verrà a Firenze
    Credi pure alle tue favole da bambino avvisami quando ti svegli e torni alla realta

  7. Giovannino, buttati in Arno, thanks……ps prima però ricordati di festeggiare i successi raggiunti dai tuoi amici marchigiani, alla guida della Fiorentina….

  8. Oh no!! Si farà come tutte le altre squadre italiane facendo il mercato con i soldi delle cessioni!!! Che dramma!! che stupidi i fiorentini che fanno l’abbonamento, della valle schifo, corvino incompetente…

    Barabba ma facci un piacere, togliti dai c…… che i piagnistei isterici di tifosi da tastiera hanno rotto il c… a tutti quanti!!
    I della valle per il FairPlay play non metteranno un euro si sa da maggio quindi non rompere le p…. ogni giorno lamentandoti che non se ne può più.. Nessuno in Italia mette qualcosa in più, quindi taci tu e i tuoi amichetti che siete ridicoli

  9. Ciao ciao Valero!

  10. Senza lilleri, non si lallera……I braccini non metteranno un eurito, e quindi il mercato si sbloccherà dopo una o più cessioni eccellenti……L’incertezza regna sovrana, ed anche Sousa non sa su quale modulò puntare, perchè il modulo sarà determinato dal mercato in uscita…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*