Questo sito contribuisce alla audience di

Semplici: “Perso in modo immeritato ma il nostro torneo mi lascia ben sperare”

Così il tecnico della Primavera Leonardo Semplici al termine della gara persa contro il Milan: “C’è molta amarezza perchè la squadra meritava molto di più, loro sono stati più fortunati. Abbiamo creato tante occasioni. Dispiace perchè uscire così fa male, sono contento per i ragazzi però insomma abbiamo fatto un grande Torneo di Viareggio. Loro hanno buoni giocatori come Petagna che hanno anche giocato in prima squadra, sono andati però in doppio vantaggio numerico durante la partita in modo immeritato. L’obiettivo nostro comunque è quello di lanciare giocatori in prima squadra, per cui anche questa partita mi lascia ben sperare. Ora ci riconcetriamo sul campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Redazione ho visto che avete consentito le offese perciò potevate consentire anche le mie precisazioni, cioè che il giudizio su Semplici era riferito ai risultati degli ultimi 2 anni.

  2. Giusto Giancarlo….ma oggi è sembrata la partita dell’anno scorso…FIORENTINA-PESCARA…infatti anche oggi si è giocata ad una sola porta…sono stati fortunati!!!…Prima anch’io pensavo come voi….”serve più cattiveria”….ma oggi mi sono convinto…qua serve FORTUNAAAAA!!!!!…Il primo tempo gli abbiamo dominato ma loro hanno fatto 3 tiri 2 gol…visto che si vedeva che eravamo più forti gli abbiamo recuperato subito nella ripresa…poi erano morti…ma…da una punizione sono risorti!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*