Questo sito contribuisce alla audience di

Sempre più difficile l’arrivo di Richards a Firenze

L’arrivo di Micah Richards a Firenze diventa sempre più improbabile. Il difensore del Manchester City, infatti, è stato accostato nelle ultime ore alla Fiorentina, ma la società gigliata ha poche possibilità di ingaggiare il calciatore inglese a causa di alcuni ostacoli che appaiono come insormontabili: l’ingaggio percepito dal giocatore (2.7 milioni di sterline) e l’agguerrita concorrenza.  Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “Daily Mirror”, infatti, Richards dovrebbe andare al Sunderland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma volete proprio far piangere il povero Acebati, che non ne indovina una?

  2. Io non sono gobbo amo forse troppo la mia squadra.
    Ricordo a tutti che e dai tempi di Cecchi Gori che non si vince un Trofeo.
    Sono stufo di avere solo delusioni.

  3. Siamo equivalenti allo scorso anno senza rossi e Gomez, con meno entusiasmo e dirigenza e allenatore rassegnati. Inter milan Lazio rinforzati. Tradotto = settimo o al mMax sesto posto e via i migliori con ennesimo progetto che si ferma all’ultimo step. Questa è la ns dimensione. Ma i veri tifosi restano sfv

  4. La Fiorentina è l’unica o quasi(Napoli) delle squadre più grandi,a non prendere i soldi in banca x finanziarsi,se fosse una qualsiasi altra società del gruppo Della Valle,non potrebbe lavorare,poiché senza credito non lavori..ecco io questa politica non la capisco,capisco che ci siano gli interessi da pagare,ma in qualsiasi azienda tutto ciò è normale!!!

  5. -E’ mai possibile che Pradè e Macia siano costretti ad andare in giro per il mondo ad elemosinar e giocatori in prestito o con rateazioni pluriennali solo perchè il bilancio è stato incatenato? Se non c’erano soldi perchè mai si è tenuto per forza Quadrado quando con la sua cessione si poteva costruire una buona squadra ed anche migliorarla? Con Pepito Rossi nelle condizioni in cui versa era più saggio spendere al meglio i soldini incassati dalla cessione del colombiano.

  6. gino original dove hai l’ abbonamento ? a Juve Channel ? vaia gobbino vaia

  7. Un me l’aspettavo

  8. 28 ore alla fine. .
    Speriamo bene.

  9. I veri gobbi sono quelli che nonostante la figuraccia di ieri, dicono che va tutto bene così!

  10. che gente c’ è in questo sito mi fate paura. la redazipne gode a lasciare spazio a questi gobbi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*