Sempre più lontano

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo cinque anni la storia d’amore tra la Fiorentina e Gonzalo Rodriguez potrebbe interrompersi: il rinnovo del capitano gigliato, infatti, è ancora in alto mare e tra poco più di settimane l’argentino è libero di firmare con qualsiasi squadra. Dopo che l’argomento è stato al centro delle cronache fiorentine per buona parte del mese di dicembre, l’interesse per la questione Kalinic ha di fatto messo in secondo piano la situazione di Gonzalo Rodriguez. Le parti sono ancora distanti: Corvino offre un anno di contratto con una decurtazione del 25% rispetto all’ingaggio attuale, mentre l’entourage del numero due viole chiede che lo stipendio rimanga lo stesso. Le sirene della Milano calcistica sono sempre più forti: Montella, che l’ha giù allenato a Firenze, lo porterebbe di corsa al Milan ma anche Pioli ci ha fatto più di un pensierino per la sua Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Gonzalo è ancora un ottimo giocatore. Forse è per questo che non gli viene rinnovato il contratto.. La società Viola ogni anno fa di tutto per indebolire la squadra.

  2. Gonzalo fa bene a andare altrove.. Una proprietà minimamente seria non ti propone una decurtazione dello stipendio.. Ennesima prova di peggior proprietà della storia della Fiorentina

  3. paolo santi tabirri

    Ciao e grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*