Questo sito contribuisce alla audience di

Sempre più sulle orme di Gilberto

Lo avevamo già fatto notare in precedenza quanto il destino di Diks sembrasse molto simile a quello di Gilberto, arrivato l’estate scorsa per dare una mano sulla corsia destra della Fiorentina ma non convincendo del tutto Sousa. Anche l’olandese, seppur più giovane del brasiliano, è arrivato a Firenze con le migliori prospettive trovando però fino ad adesso poco spazio. E a completare il quadro delle similitudini ecco arrivare da Hellasnews l’indiscrezione che vorrebbe Diks come prossimo rinforzo per il Verona, un po’ come era avvenuto l’anno scorso guarda caso con Gilberto a gennaio. Il club gialloblu sarebbe infatti in cerca di giovani terzini come lui per tentare di accedere alla promozione in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fra Gilberto e Diks se non erro sono stati spesi 4 ml , ora dico già i soldi scarseggiano e poi si buttano via cosi.

  2. Le solite magie dell’oste pugliese ch non ne imbrocca una neanche per sbaglio. Andò via da Firenze poerchè anzichè fare mercato suo, faceva quello degli altri, adesso ha imbroccato tre fuoriclasse di cui 2 mai scesi in campo ed uno sostituito da un ragazzino della primavera. Che magie incredibili, che bravura mostruosa e che società ambiziosa, che si da uno scrollone solo quando quelli con gli occhi a mandorla si presentano con una valigetta piena di soldoni. Prosit al progetto fiorentina per i leccavalle ancora rimasti.

  3. Piccini per me sarebbe un sogno ahimè destinato a rimanere tale.. Per l’anno prossimo molto se non tutto dipenderà dal l’allenatore che verrà..
    Per come la vedo io l’unico in questo momento che potrebbe stare stabilmente in prima squadra sarebbe venuti con diks e Gilberto in prestito, anche se con aspettative diverse diks magari avrà le sue chanche già questa stagione..

  4. Bittante è del Cagliari in prestito all’Empoli,Piccini è al Betis con controriscatto,non credo sarà ripreso Zanon alla Pistoiese lega pro e da lì alla serie A ce ne corre,buono giusto Venuti ma non è certo un fenomeno

  5. Ma piccini è sempre della viola?? Lo chiedo alla redazione
    Spero che il prossimo anno rientri alla base bittante e venuti. No, non lo è più ma la Fiorentina hal’opzione di due anni per il diritto di riacquisto per le prestazioni del giocatore. Redazione

  6. Gilberto e Diks per ora destano molte perplessita’ in particolare il brasiliano. Certo che se riuscissero a dimostrare che sono utili per stare nella rosa dei 25/28 elementi sarebbe un bel vantaggio anche se nel ruolo specifico cominciano ad essere un pò troppi se si considerano anche Venuti,Zanon e per finire Piccini e Bittante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*