Sensi e Tonelli, la Fiorentina costruisce il futuro

Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il mercato di gennaio sarà importante per la Fiorentina anche per costruire la squadra della prossima stagione. Secondo quanto riporta La Nazione i viola, in questo senso, stanno portando avanti due trattative, con l’Empoli per Lorenzo Tonelli (come vi abbiamo documentato anche noi qualche giorno fa) e con il Cesena per Sensi (anche se il direttore sportivo Foschi proprio a Fiorentinanews.com ha smentito l’interesse della Fiorentina). Pradè dunque è già a lavoro per costruire la squadra della prossima stagione e sta cercando di portare a Firenze due dei giovani più interessanti che ci sono nel panorama italiano, con le trattative che saranno imbastite e portate avanti già nel mercato invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tonelli mi piace, è uno tosto e pronto.
    I giovani di talento vanno bene, ma non scordiamoci di capezzi.

  2. Tonelli Non mi sembra Un fenomeno. E’ indubbiamente Un buon giocatore ma Nulla di piu’. Discorso diverso per Sensi che mostra potenzialita’ super, peccato il fisico Non eccelso.

  3. Ammetto di non aver mai visto sensi, ma chiedo a voi, é così tanto più forte di capezzi? Voglio dire ha senso spendere una cifra tra i 5-10 milioni per un centrocampista giovane che ha ancora tutto da dimostrare quando ne avremmo uno già in casa che a livello di numeri non mi sembra poi così più scarso?

  4. Magari prenderli tutti e due! È bello fondare la futura squadra sui giovani italiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*