Questo sito contribuisce alla audience di

Sentite Conte: “Arbitri italiani i migliori al mondo. Grande stima per Nicchi e Braschi”

Antonio Conte, tecnico della Juventus, ha voluto rimarcare il caso relativo agli errori arbitrali, con riferimento (non citato ma scontato) alla Fiorentina, danneggiata clamorosamente dai fischietti. Queste le sue parole, pronunciate in conferenza stampa e riprese da Jn24.it : “Ribadisco che gli arbitri italiani sono i migliori al mondo, dobbiamo portare rispetto verso il loro operato ed essere sempre educati, e ve lo dice uno che ha sbagliato l’anno scorso a protestare per un rigore non dato al 94esimo. Da quel momento porto grandissimo rispetto agli arbitri, specialmente per il lavoro di Braschi e di Nicchi che cercano di farli migliorare”, ha dichiarato lo stesso tecnico bianconero. Concludendo con due parole, è sempre un piacere – permettetecelo – assistere a cotanta obiettività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

108 commenti

  1. anche Tosel avrebbe bisogno di una bella lezione,sarebbe gratificante come vincere uno
    scudetto.

  2. ma perché nel calcio deve esistere un **** come lui???????
    io lo sempre odiato anche quando giocava,carogna era,carogna è rimasto.

  3. Scusa perché dovrebbe volercela con gli arbitri……contro la Rube fanno il loro oneroso lavoro

  4. Ci mancherebbe altro che si lamentasse, però una cosa la potrebbe fare:

    POTREBBE CHIEDERE DI PARTIRE GIA’ 1-0 PER LA JUVE DI DEFAULT

    ma perchè non gli si fà giocare una lega tutta loro……..

  5. SERVI E SCHIAVI AL SERVIZIO DEL POTERE DI TORINO E DELLA MAFIA….E TUTTO QUESTO PER RUBARE CON CALCIOPOLI E LA CORRUZZIONE PARTITE DI CAMPIONATO, DI CHAMPION, DI SCUDETTI, E DI COPPE…..NON CI DIMENTICHIAMO CHE PROPRIO LUI E’ STATO ESONERATO DAI CAMPI PER CIRCA UN ANNO QUANDO SI MERITAVA LA PENA PIU’ ALTA…MISERABILE BURATTINO DEL CALCIO ITALIANO..!!

  6. Il parrucchino è veramente comico, perché non aggiunge anche “mi inchino a platini che mi vuole in finale”! Praticamente riassumendo nel calcio vige un ambiente malavitoso in cui uno deve subire inerte altrimenti ti si scatena contro il palazzo! è una vergogna che accadano certe cose e che si facciano passare come normali! e comunque la juve quando mai ha subito torti? Mah…

  7. Come dargli torto? In ogni partita la sua squadra riceve un aiut..one !!! Lo si deve comprendere, perchè professa riconoscenza verso i suoi benefattori.

  8. Voi siete bianconeri, voi siete il male… NOI siamo la cura…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*