Questo sito contribuisce alla audience di

Sentite Insigne: “L’espulsione non c’era perché Ghoulam ha preso il pallone”

Per una volta possiamo dire che Tagliavento ha arbitrato bene una gara con la Fiorentina in campo. Giusto aver cacciato dal campo Ghoulam per il fallo fatto, chiara occasione da rete, su Bakic. Eppure c’è chi riesce a contestare la decisione presa dal direttore di gara. Parliamo dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha detto: “L’espulsione di Ghoulam non c’era, perché ha preso prima il pallone e poi il piede del suo avversario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Oh stefano, anche savic prende prima la palla e poi il piede…che differenza ci sarebbe allora? Non è che tu sei un gobbo napoletano che si finge tifoso viola?!

  2. Cosa possiamo pretendere da chi convive con la miracolosa liquefazione del sangue di San Gennaro che avviene tutti gli anni mentre quel pezzo d’italia sprofonda sempre di più’! Creduloni o racconrafrottole?
    Forza Viola

  3. ragazzi (riferito sia alla redazione che ai commentatori), ok esser felice che abbia dato l’espulsione, lo sono anch’io…ma il fatto che il giocatore del napoli abbia toccato prima la palla è PALESE, dire che tagliavento ha arbitrato bene significa mentire sapendo di mentire. basta vedere un qualsiasi replay per vedere che ha toccato prima la palla. espulsione regalata. senza contare che ci hanno graziato sul fallo di savic. in questa partita ci è andata MOLTO bene con l’arbitro, che più di 5 in pagella non prende.
    detto questo, forza viola siamo a -7!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*