Questo sito contribuisce alla audience di

Senza Federico (per due volte) Sousa studia le alternative

A Mönchengladbach la Fiorentina non potrà contare su Federico Chiesa, squalificato, mentre a Milano domenica prossima non ci sarà l’altro Federico, Bernardeschi, anche lui squalificato. Dunque spazio a nuove soluzioni per Sousa che in Europa League potrebbe puntare su Tello, che però non dà grandi garanzie specie in fase difensiva e apre nuovi scenari su possibili trovate del tecnico portoghese. Per domenica sera, invece, sarà ballottaggio tra Ilicic e Saponara, entrambi alla ricerca di un’occasione per tornare protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Le soluzioni ci sono tutte quindi niente scuse.

  2. Mi sa che la trave l’ hai presa in testa perché di trovate il tecnico ne ha fatto tante tante e i risultati non sono certo allettanti!

  3. Con l’Udinese s’è vinto perchè non ha potuto insistere sulle sue “trovate” visto che Sanchez era squalificato. La soluzione è ovvia e non prevede Sanchez terzino ma Sanchez a proteggere Tomovic visto che Tello non lo sa fare. Tata, Toovic, Gonzalo, Astori, Olivera, Sanchez, Badelj, Vecino, Olivera, Bernardeschi, Kalinic: 4-4-1-1.

  4. Comunque quella di giovedì potrebbe essere la partita di Tello che in Europa visto le marcature più leggere potrebbe fare la differenza e per Milano non c’è dubbi Saponara .

  5. Mau46 , le trovate del tecnico t’hanno fatto vincere con l’Udinese come al solito vedete il fuscello e non la trave nell’occhio.

  6. Sono gli scenari su ” le trovate” del tecnico portoghese che mi preoccupano e non poco!
    Basterebbe in pò di semplicità e di buon senso ,senza cercare quadrature del cerchio,per affrontare una partita in Germania e poi definirla positivamente a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*