Questo sito contribuisce alla audience di

Senza gambe, né testa, né anima. Fiorentina dove sei finita?

“Il Borussia ha sbriciolato una squadra scioccata, imbambolata, inerte – scrive La Gazzetta dello Sport questa mattina – Senza più gambe, né testa, né anima”. E’ questo il giusto riassunto di una serata che poteva essere esaltante per la Fiorentina e che invece si è trasformata nella peggior notte degli ultimi anni. Difficile fare paragoni ma questa eliminazione brucia tanto anche a qualche ora di distanza. La Fiorentina si è sciolta come neve al sole e adesso sembra esserci rimasto ben poco da cui ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sì ma ragazzi qui IL NODO SONO I DV, CAPITO? Se rimangono loro inutille fare grandi strategie di investimenti su questo o quello. L’incasso lo impiegano altrove chiaro? E se mi dai via Berna anche x 80 MA NESSUN BIG viene a goicare da noi perchè siamo dei perdenti dichiarati, a che pro?

  2. qui si pensa a tutto meno che al campo, chi pensa al futuro, chi ai rinnovi, chi a farsi i cavoli propri!! ora basta, serve una scossa!!

  3. Ha questo punto io inizierei nel togliere dai titolari i vari Gonzalo Badelj e company e immettere i ragazzi della primavera tanto peggio di questi non potranno fare , esonerare l’allenatore tanto ormai se capito che la squadra non lo segue far venire Reia per questi ultimi 2-3 mesi e a giugno rifondare far rimanere Astori Cristoforo Sanchez che il fenomeno del nostro DT ha preso con obbligo di riscatto poi Vecino Chiesa e un punto interrogativo su Berna perché se mi offrono 80 ml lo cederei e con quei soldi più gli altri dei vari Kalinic Ilicic Badelj Baba e Tomovic avremo una grossa cifra da reinvestire TUTTA capito Gnigni e non farla sparire come al solito e allora si che potremo portare giovani giocatori ma forti tipo Conti Sarr Masina Torreira Keita tanto per fare dei nomi.

  4. Ho sempre cercato di essere moderato e di non scagliarmi contro tutti come fanno alcuni a prescindere, ma ieri sera la delusione è stata troppa ed imprevedibile, malgrado lui dica che ce la mettano tutta ho visto una squadra che alla pri a difficoltà “se la fa sotto”, questo è il vero problema. Ora serve finire dignitosamente il campionato e poi occorre una rivoluzione. Faccio un pensiero: non è che hanno rimandato continuamente la presentazione dello stadio per avere una carta da giocarsi contro il popolo inbufalito per la prevedibile debacle?

  5. Vinci 1-0 laggiù stai vincendo 2 a 0 in casa e ne prendi 4 come dei rincoglioniti in 20 minuti di cui 3 su calci da fermo? Ma che si scherza per davvero? Questi sono fuori di testa. Non hanno palle. Non hanno concentrazione. Tre gol del Borussia sono tutti uguali sui calci da fermo. Se prendi gol nello stesso modo allora significa o che non ci sei con la testa o sei scarso oppure che la partita é stata preparata male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*